P3

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

P3

Messaggioda dave » lun lug 12, 2010 9:27 am

Cosa ne dite della nuova associazione di stampo criminale che coinvolge politici, magistrati e personaggi secondari della scena romana e sarda?
A me la cosa che sorprende di più è l'indifferentismo del popolo italiano, la sua rassegnazione. Ci vorrebbe una bella rivolta sociale...
qui riporto la notizia di oggi, presa da La Stampa. Va sottolineato che tal Martone era a capo di una Commissione per la valutazione, la trasparenza e l’integrità!!!! :shock:

È bufera nel Pdl: via Sica e Martone

Antonio Martone, ex avvocato generale in Cassazione

Lasciano l'assessore spia e il magistrato della cena a casa di Verdini
FRANCESCO GRIGNETTI
ROMA
La prima testa è caduta: Antonio Martone, ex avvocato generale in Cassazione e aspirante procuratore generale di Cassazione, da qualche mese a capo di una Commissione per la valutazione, la trasparenza e l’integrità (e non è uno scherzo) delle amministrazioni pubbliche istituita dal ministro Brunetta, lascia la magistratura. Secondo l’inchiesta sull’associazione segreta messa in piedi da Flavio Carboni, Martone avrebbe partecipato alla cena del 23 settembre scorso nella casa romana di Denis Verdini. Nel corso di quella cena si sarebbe discusso di come avvicinare i giudici della Consulta che di lì a poco dovevano decidere sul Lodo Alfano. Già presidente dell’Anm e poi dell’Autorità garante sul diritto di sciopero, Martone, 69 anni, due giorni fa ha presentato richiesta di pensionamento.

È già insorta l’associazione nazionale magistrati. «Il tema della questione morale - dichiarano solenni Luca Palamara e Giuseppe Cascini - non ammette indugi e tentennamenti. Non vogliamo magistrati contigui al potente di turno e vicini ai comitati d’affari. Il clima di inquinamento e di condizionamento che emerge dagli atti è allarmante. Chiediamo alle istituzioni competenti di intervenire con prontezza e rigore».

La prima delle istituzioni chiamate a intervenire è l’organo di autogoverno della magistratura, il Csm. Caso vuole che appena qualche giorno fa il Csm, alla presenza del Capo dello Stato, abbia nominato alla presidenza della Cassazione il successore di Vincenzo Carbone, un altro intercettato mentre è in imbarazzanti conciliaboli con uno degli arrestati. «In diverse procedure di nomine di magistrati ci furono avvisaglie di opacità e pressioni e io fui tra quelli che lo segnalarono», ricorda il consigliere Livio Pepino, Md. «Mi riferisco alla nomina di Antonio Martone ad avvocato generale della Cassazione: ricordo che in plenum parlai di suoi rapporti con centri di potere che rendevano inopportuno affidargli un incarico così delicato. Penso anche alla nomina di Vincenzo Carbone».

Le indagini, intanto, non possono considerarsi concluse con l’arresto di Flavio Carboni, Pasquale Lombardi e Arcangelo Martino. Nei prossimi giorni verrà sentito il governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci, indagato per il filone del business eolico.

Ieri sul tema dell’associazione segreta è intervenuto anche il procuratore nazionale Antimafia Piero Grasso, subito prima di un dibattito a Firenze. «Qualcuno oggi può dire: si tratta di lobby. Bisogna però vedere se questa attività lobbystica mette in pericolo la democrazia e l’uguaglianza dei cittadini, oppure no, e poi bisogna vedere se c’è la volontà politica di perseguire anche quello». E ha aggiunto: «Oggi sembra di assistere alla presenza di una rete criminale in cui c’è uno scambio di favori talmente complicato che non rientra nei nostri modelli giuridici, in particolare nel nostro modello di reato di corruzione. Pertanto i giudici sono costretti a ricorrere a reati associativi, per ricostruire il reticolo criminale da cui si origina uno scambio di favori e privilegi».

Quanto a Denis Verdini, e alla richiesta di dimissioni sollevata dai finiani, Italo Bocchino insiste: «Penso che sarà costretto a dimettersi. Noi abbiamo visto finora solo una parte delle intercettazioni. Ma quando emergeranno le intercettazioni che hanno portato a indagare lo stesso Verdini, è difficile che riesca a resistere». Gli altri due coordinatori del Pdl - Sandro Bondi e Ignazio La Russa - hanno però pubblicamente preso le sue difese. E Fabrizio Cicchitto ha aggiunto: «Francamente non è gradevole vedere che il garantismo vale per taluni solo a correnti alternate». Durissima la replica anche di Osvaldo Napoli, vicepresidente dei deputati Pdl: «Le parole di Italo Bocchino sulla posizione di Verdini configurano un’azione di sciacallaggio. Giudizio morale a parte, a Bocchino devo chiedere: come fa a conoscere il contenuto di intercettazioni che sarebbero compromettenti al punto da costringere Verdini alle dimissioni? Se la realtà si incaricherà di confermare le sue parole, da stasera sappiamo che le Procure hanno un loro ambasciatore nel Pdl».

Ha tardato fino all’ultimo a dare le dimissioni, intanto, un altro indagato per l’associazione segreta, Ernesto Sica, assessore regionale in Campania, uno dei principali organizzatori del complotto contro la candidatura di Stefano Caldoro. Il governatore della Campania ha incontrato ieri Sica per un lungo faccia a faccia e ha preso atto che l’assessore s’è dimesso.
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: P3

Messaggioda The Director » lun lug 12, 2010 11:03 am

Il popolo, italiano e mondiale, non è 'rassegnato': semplicemente non sa, e quando viene a sapere o non ci crede, o se ne sbatte. Sono cose su cui mi informo parecchio, ma prediligo seguire le tracce del Nuovo Ordine Mondiale del cosiddetto Gruppo Bilderberg, che se permetti (e se ti vedi "Endgame" di Alex Jones: è un consiglio da amico) mi spaventa MOLTO più di una lobby casalinga, perchè ha un piano che ci riguarda TUTTI.

Qualche link...

Cenni sul NWO:

http://www.nwo.it/bilderberg.html

...e una bella lista dei partecipanti italiani alle riunioni di questi criminali:

http://saperinegati.forumattivo.com/gli ... -t1533.htm

La cosa divertente è che il loro piano per un governo mondiale di controllo totale è iscritto nella pietra, malcelato sotto le spoglie di un qualcosa di 'buono':

http://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: P3

Messaggioda dave » lun lug 12, 2010 11:26 am

Non me ne volere, ma io rimango sempre fortemente dubbioso su questo tipo di complottismo mondiale (le fonti? Siamo sicuri che sono così attendibili?). Francamente, mi sento molto più umiliato da ciò che incide profondamente nella vita quotidiana del mio Paese. Mi fa più paura pensare che i mandanti dell'omicidio Ambrosoli sono ancora in politica, mi fa paura pensare che probabilmente chi ci governa è in qualche modo coinvolto con le stragi di Capaci e di Via D'Amelio e mi fa ancor più paura pensare che l'immobilismo totale del mio Paese (cosa che è oggettiva) dipenda da certe cricche come la nuova "P3" di gente di dubbia provenienza come Verdini e co. Rispetto a ciò che riporti tu, mi terrorizza ancora di più la vecchia P2 di Licio Gelli.
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: P3

Messaggioda The Director » lun lug 12, 2010 11:50 am

Senza offesa, ma a te spaventa l'indifferenza degli italiani nei confronti di quel che hai riportato tu, poi però col tuo scetticismo sul NWO fai esattamente il gioco di chi non vuole far sapere neppure di esistere, loro puntano proprio sull'incredulità delle masse di fronte a piani folli per portarli a termine nell'indifferenza generale... Se poi ci pensi, perchè credere fermamente alla P3 e dubitare del Bilderberg? Mi sembra una 'scelta'... uno non esclude l'altro, secondo me...

Guardati "Endgame" (lo trovi sottotitolato in italiano sul Mulo, te lo consiglio vivamente) e poi ne riparliamo... lì le fonti le trovi... Alex Jones e Jim Tucker danno la caccia ai Signori da una vita... e parliamo dei Rockefeller e dei Rotschild (oltre alle liste dettagliate che trovi ai link che ho postato prima), altro che Verdini...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: P3

Messaggioda dave » lun lug 12, 2010 12:05 pm

sicuramente lo cercherò (come avevo già visto il bellissimo Zeitgeist). Comunque, è vero una cosa non esclude l'altra. Diciamo che le cose di casa nostra uno le considera più attendibili perché conosce molto bene come funziona il pianeta-Italia. Proprio mentre sto scrivendo, è stata data la notizia che un ex Udeur pare avere legami con il clan dei casalesi.

Ecco, io mi chiedo: riusciremo mai ad avere un altro Paese? Riusciremo mai a togliere tutte le erbacce e a riseminare daccapo. Io sono profondamente avvilito per quello che è l'Italia, in tutti i suoi campi. Perché la corruzione, il "mi manda Picone" sono tutti aspetti che viviamo in ogni piccolo gesto. Alla faccia della meritocrazia, della morale e del valore personale.
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: P3

Messaggioda The Director » lun lug 12, 2010 12:58 pm

Assolutamente d'accordo sulla seconda parte del tuo post, ma è un problema che bene o male c'è ovunque.

Di "Zeitgeist" hai visto anche la parte 2, quella sull'economia? Nel caso tu non l'abbia vista, recuperala che ne vale la pena.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: P3

Messaggioda Fedemone » lun lug 12, 2010 1:38 pm

In trasferta, con connessione più che limitatissima, rispondo a questo topic, un po' allarmato e un po' divertito. La prima per gli elementi reali con cui dobbiamo convivere e il secondo per la qualità delle panzane che si leggono in giro.
Ho visto Zeitgeist, è un film molto bello, ma come film perché non tutto quel che è detto è reale. A parte che gli studi di mitolo gia comparata esistono da decenni, ma solo poco noti (per quanto riguarda la religione), la storia del signoraggio che da allora ha fatto molto scalpore è stata ridotta alla sua dimensione reale - ossia a quella di una falsità.
Ho letto i link sul nuovo ordine mondiale, ma se l'idea di fondo può essere reale, che affidibilità può avere quando vengono citati gli Illuminati o i protocolli dei savi di Sion (ultrasconfessati come falso storico - c'è pure una bella storia fatta da Will Eisner a riguardo). Per gli Illuminati, oh basta leggersi i libri di Robert Anton WIlson, che di certo non è uno qualsiasi, altrimenti ci si può leggere gli Invisibili di Grant Morrison...

Che dire? Un paese diverso si ottiene solo con persone diverse, e qui con un sospiro posso solo ricordare che in fondo credo fermamente nella democrazia, ma non ho fiducia nel demos. E mi vengono di nuovo in mente le scritte ridicole come "con ogni mezzo necessario" e lo stencil di una P38, memoria dei nostri amari anni di piombo. Come se bastasse far fuori uno per cambiare le cose. Ma neanche se ne ammazzi cento o mille. Se davvero è disposto a tutto, a sacrificare anche se stesso, bene allora dedichi la sua vita alla fisica quantistica e faccia la fusione fredda, vediamo se fa meno rivoluzione di un esercito. O quel che sia, insomma, cambiare nel vero senso della parola altro che pallide alternative, e qualcosa in cui investire veramente la propria vita - e i sacrifici comprendono il non uso di un'auto, evitare di comprare tutto ciò che è pubblicizzato e simili. Molto più complicato di una marcia epr la pace o della autoimmolazione
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am

Re: P3

Messaggioda The Director » lun lug 12, 2010 4:30 pm

Fedemone, consiglio anche a te la visione di "Endgame", poi ne riparliamo.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: P3

Messaggioda Fedemone » lun lug 12, 2010 5:40 pm

Qui si trova:
http://tgalternativo.blip.tv/rss

Quando potrò, senza dubbio :) Ma di certo non ho scritto troppe sciocchezze
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am

Re: P3

Messaggioda The Director » lun lug 12, 2010 5:52 pm

Fedemone ha scritto:Qui si trova:
http://tgalternativo.blip.tv/rss

Quando potrò, senza dubbio :) Ma di certo non ho scritto troppe sciocchezze


Non dico che tu abbia detto sciocchezze, dico solo che lo scetticismo di chi osserva è un'arma in mano a chi preferisce non svelare i suoi piani.

Comunque al tuo link non mi pare di vedere il docufilm completo, dura circa 2 ore e 20...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: P3

Messaggioda dave » mar lug 13, 2010 2:02 pm

Intanto, all'Arci Falcone e Borsellino di Milano la 'ndrangheta spadroneggiava indisturbata, dettando legge sull'intera Lombardia, mentre Letizia "vestita di rosa" Moratti diceva che a Milano la mafia non c'è. Vero, la mafia magari non c'è, c'è però la 'ndrangheta e tutto il resto... :-D

Giorni felici per il centro-destra e per l'intero Paese che deve perdere il proprio tempo su P3 e cose losche del genere, mentre la crisi economica mette in ginocchio i cittadini. Ormai lo stato di diritto è morto e sepolto.
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: P3

Messaggioda Fedemone » gio lug 15, 2010 9:13 am

ho visto ieri endgame, in 14 parti da 10 minuti, sempre dal sito segnalato prima. Non mi ha convinto molto: se la prima parte è anche documentata, la seconda scivola velocemente nel delirio, mischiando cose vere (lo scienziato della v2 nazista è stato il principale fautore del razzo sulla luna) con altre false (il primo calcolatore non fu fatto per l'eugenetica, per niente, ma per la crittografia, sotto le idee di Alan Turing, e ancora prima una macchian da calcolo programmabile fu pensata da Charles Babbage). Il WWF una associazione di ideologia nazista? L'ambientalismo è tutta una montatura? La sovrappopolazione non esiste e la politica dle figlio unico una assurdità? Il sole che si sta espandendo sciogliendo addirittura intere lune di giove, ma lasciando al terra con appena un grado o due in più al decennio? La prima guerra mondiale voluta da rockfeller? Darwin un malvagio e le sue teroie dei deliri (ok non l'ha detto così ma l'ha fatto capire)? stiamo decisamente esagerando, e di cose di questo tipo ce ne sono abizzeffe, mischiate a cose sensatissime e purtropo note, anche se altre sono state incredibilemnte sorvolate del tutto.

Alex Jones parla della volontà popolare come di un fatto storico, incontrovertibile, appurato da non si neppure bene quanto, mentre è una cosa fragilissima che nasce d apoco, anche se il concetto di democrazia (ossia il diritto di tutti di partecipare e di commentare nelle assemblee che decidono) viene dalla grecia. Vero delle sterelizzazioni forzate, eugenetica segreta e non solo negli USA (si sa della svezia ad esempio), frenologia (non citata ma vera, assieme alle teorie di lombroso. altre cose non citate sono il razzismo dell'inventore del transistor e di cricks, scopritore del dna - forse perché non facilmente catalogabili nel parentado della malvagità), esperimenti sulla popolazione sono ducmentati, ma perché invocare improbabili motori primi dei conflitti mondiali e della dittatura cinese (che è tutto fuor che comunista, a parte il nome-spauracchio) nei banchieri (che è vero hanno guadagnato nelle guerre, come tutti quelli che ci hanno partecipato, mica si fanno per nulla, no? anche se la vera prima guerra dove le fazioni avevano rapporti commerciali fu la guerra di crimea) non ha citato i tentativi di dominio totale degli states controllando la politica europea o tutte le dittature del sudamerica e lo zampino in tutte le guerre del medio oriente? E' vero poi che si usano medicinali come prozac con leggerezza spaventosa, per debilitare i bambini tropo vivaci di genitori poco capaci e via dicendo. Ma come si fa a non credere del degrado evidentissimo che il pianeta subisce? della scoparsa delle campagne e della natura in generale, delle specie animali, della sovrfappolazione, dell'urbanesimo dissennato e via dicendo? Certo, Malthus era un cretino, ma non aveva tutti tutti tutti i torti, se non quello di prmuovere guerre, sterminio, carestie come controllori sociali, la povertà forzata come veicolo per trattenere la natalità... un folle, ma le crisi (alimentari, in primis) esistono e ci stiamo scaraventando contro.
Guardiamo bene quali sono i valori che la gente contro il NWO propone:"vogliono toglierci il dirtto di portare armi"; sono a favore della crescita smisurata della popolazione (che sappiamo essere eun grosso problema, altro che "terribile politica del figlio unico"!), della industrializzazione che ha portato al prodotto di massa e quindi al consumismo ("il piano è di riportare le cose ad uno stato pre-industriale, feudale diciamo"), contro il rinselvatichimento di certe zone urbanizzate, a favore delle unità nazionali ma contro l'unità dei popoli (che fu quello uno delle cause scatenanti della WWI, ma puntare solo rotschield o rockfeller è decisamente semplice) ma è un discorso un po' ambiguo: nell'800 c'era gente ocntro l'unità di italia, cosa che adesso diamo per sacrosanta e scontata. Oggi si può essere contro l'unione europea, ma l'idea di europa unita è molto antica senza per questo essere necessariamente dittatoriale (anche se molto cara alla brown area, che non è certo nota per tendenze "di sinistra"), e il rischio è quello di creare provincialismi sempre più piccoli (vogliamo tirare in ballo i gruppi separatisti all'interno degli USA, proprio come il beneamato texas dei protagonisti?), contro certe teorie scientifche comunque accreditate puntando sulle persone (citavo Darwin prima, ma il film fa lo stesso sottile ragionamento con altre figure, anche minori, come Al Gore), dimentica non so quanto volontariamente segnali del tutto opposti alla globalizzazione o si lamenta delle corporazioni spagnole che stanno trafficando per conquistare territori americani quando 15/20 anni fa si diceva la stessa identica cosa del giappone (prima del suo crollo), e adesso non mi vengono altri esempi perché spesso son subdoli. Ma è tutto così ambiguo, una grossa manovra per mischiare ed accumunare concetti universlmente considerati sbagliati con altri per avere un marasma informe. La parte di documentazione poi è a discapito del gossip contro il gruppo B., con sezioni che sembrano telenovela e che rendono le 2 ore e passa di film a volte troppo propagandistico.
Sarò noioso, ma le stesse idee comparivano nella trilogia degli illuminati 30 anni fa e passa... umanità ridotta, genetica per creare una razza di schiavi, ogni superpotenza in collaborazione con loro per il controllo globale. Non mi stupirebbe che sia stato propodtto come contro-contro informazione dal gruppo B. stesso per sviare (dopotutto, anche in 1984 il libro contro il potere era stato scritto dal potere stesso).


E alla fine? OK ha smascherato tutto, ma la soluzione? si campa di soluzioni, non di proclami. I governi vincono più che per la polizia, che purtropo c'è (e tutti da anni si lamentano delle leggi liberticide promulgate, ma sempre prese sottogamba) e in certi paesi più di altri, ma proprio grazie al consenso, al panem et circenses, alla tv, alle mode, agli spot, al benessere che è solo consumo. rinunciando a quello che diamo per scontato si può resistere.

Comunque, per quanto siano opere di fantasia, colgono questi temi molto meglio opere come gli invisibili (è un fumetto e non è roba per bambini). Poi ad ognuno il proprio dissenso: key to joy is D I S O B E D I E N C E
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am

Re: P3

Messaggioda Fedemone » gio lug 15, 2010 9:31 am

Giusto per ribadire, l'evoluzionista Huxley è trattato alla stregua di un criminale nazista, con associazioni ed epurazioni del suo pensiero financo troppo leggere. Su wikipedia la sua figura è parecchio differente:"Huxley was a prominent member of the British Eugenics Society,[67] and was Vice-President (1937–1944) and President (1959–1962). He thought eugenics was important for removing undesirable variants from the human gene pool; but at least after World War II he believed race was a meaningless concept in biology, and its application to humans was highly inconsistent". Questo è un estratto, l'argomento sembra ben trattato.

Senza contare al resto della sua biografia che non da per niente il senso di una persona così facilmente condannabile. Eppure lui, e di conseguenze sue teorie e via dicendo sono tutte messe in un calderone di follia collettiva che sembra spingere l'umanità veros lidi che in realtà non ci sono.

Insisto, sembra un film fatto da cripto fondamentalisit cristiani bigotti del profondo sud degli USA, fanatici e incapaci di distinguere correttamente le cose.
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am

Re: P3

Messaggioda MAXLINE » gio lug 15, 2010 8:14 pm

Ciò che vado predicando, (invano), da anni, è la proverbiale contraddizione per la quale la gente non vede la trave nei propri occhi ma sempre e solo la ridicola pagliuzza.
L' italietta, il mondo e, chissà, l'Universo intero, sono in mano a persone, poche ed estremamente celate, talmente potenti da regolare metaforicamente anche il ritmo respiratorio di miliardi di persone.

Coloro che l'informazione pubblica, sempre controllata dagli onnipresenti tentacoli massonici, cita come responsabili e/o di questa ipotetica P3, non sono altro che l'infinitesima particella di un meccanismo talmente abnorme che se solo gli occhi umani potessero evidenziarne le strutture farebbero cadere il malcapitato in ginocchio costringendolo a pregare.
Il cosidetto Gruppo Bilderberg è cosa reale, più del sole e del cielo, gestisce quotidianamente le nostre vite, e quel che è peggio nessuno prende concretamente in considerazione questo incredibile dettaglio.

I nomi dei recenti coinvolti sono, credetemi, ben povera cosa.
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: P3

Messaggioda dave » gio lug 15, 2010 10:52 pm

Dato un'occhiata veloce (non ho avuto per ora molto tempo, ma approfondirò in seguito), non posso che accodarmi alle puntualissime osservarzioni di Fedemone. Puntuali, precise e inappuntabili.
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Prossimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron