Calcio stagione 2010/11

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » mer mag 25, 2011 8:10 pm

Didimo ha scritto:Io mi ricordo, qualche anno fa, un Venezia-Roma 3-3, col Venezia ormai retrocesso che vinceva 3-1 a pochi minuti dalla fine: alla Roma vennero concessi due rigori e pareggiò. La cosa bella è che, quando i romanisti parlavano di quella partita, si lamentavano dicendo che avevano lasciato 2 punti a Venezia... quando invece, ai giallorossi, gliene avevano regalato 1.

Ma sono cose che succedono: facendo la media sul lungo termine, favori e torti più o meno si bilanciano.

In ogni caso la mia previsione sulla Lazio è stata ESATTA :D


Dici che non sei romanista ma stranamente ti ricordi questa partita (di culto) della 28esima squadra della capitale.
Che strano...

Dici di non essere romanista ma stranamente in questo topic intervieni SOLO per sfottere la Lazio.
Che strano....

I favori e i torti arbitrali con la Lazio non si sono MAI bilanciati. Anzi.

La tuia previsione sulla lazio è stata esatta.
Così come la mia certezza (non previsione) sulla riooma e sui suoi tifosi si è puntulmente verificata.
Ve la siete presa in culo ancora una volta.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Didimo » gio mag 26, 2011 8:01 am

Ti ho già spiegato il motivo di tutto: libero di non crederci. 8)
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » lun giu 13, 2011 9:44 am

GRANDE NOVARA!!!

Immagine

Finalmente un'altra piemontese in serie A, se aspettavamo gli sfigatoni del Toro stavamo freschi... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Precedente

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron