Calcio stagione 2010/11

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » gio set 16, 2010 6:54 am

Ormai a casa tua ogni 3-4 giorni c'è da brindare :-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Max Firinu » gio set 16, 2010 9:39 pm

Direi che col Lech Poznan è andata persin bene così, vero direttore? Che sudata!!!
Sono contento che abbia vinto il Praga, comunque.
"Creare è dare una forma al proprio destino" Albert Camus
Avatar utente
Max Firinu
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom set 12, 2010 1:47 pm
Località: Rivoli (TO), Italia/Kezmarok, Slovensko

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » gio set 16, 2010 10:06 pm

Bene un pareggio visto lo 0-2 iniziale, ma malissimo se penso che sul 3-2 per noi quel maledetto va a tirare un missile che se ci riprova per 10 anni di fila non gli viene mai più... :smt076
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Max Firinu » gio set 16, 2010 11:39 pm

The Director ha scritto:Bene un pareggio visto lo 0-2 iniziale, ma malissimo se penso che sul 3-2 per noi quel maledetto va a tirare un missile che se ci riprova per 10 anni di fila non gli viene mai più... :smt076


Il calcio è soprattutto questo: tanta fortuna. Sono le regole del gioco.
"Creare è dare una forma al proprio destino" Albert Camus
Avatar utente
Max Firinu
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom set 12, 2010 1:47 pm
Località: Rivoli (TO), Italia/Kezmarok, Slovensko

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » sab set 18, 2010 8:20 pm

Immagine

Buon fine settimana a tutti! :D
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda enry » dom set 19, 2010 7:06 am

Era giusto l'ora che qualcuno cominciasse a incazzarsi sul serio...
Devo ancora capire come sia possibile che giocatori da 2 milioni a stagione abbiano il coraggio di presentarsi alla 2°/3° di campionato in 'palese ritardo di condizione'.
Devo ancora capire come mai un Della Valle che negli ultimi 2 anni ha guadagnato dalle sue aziende più di Moratti quando si ricorda dell'azienda Fiorentina si mette a speculare su 100.000 euro di ingaggio.
Mi avevavo detto che lo zingaro era un allenatore...sarà, a me sembra un gran paroliere.
Qualcuno (il ciccione leccese) ha palesemente sottovalutato che abbiamo gli unici due giocatori in grado di fare la differenza entrambi fuori (e uno ci restererà per quasi tutta la stagione).

Nota positiva: passano i giorni e le settimane e il rientro di Mutu si avvicina sempre di più (a proposito di mancanza di personalità), sarà lui a salvarci dalla serie B. Le ho già vissute questo tipo di stagioni, partono male e finiscono peggio, a meno che non hai un giocatore in grado di cambiare l'andazzo almeno in un reparto. Noi lo abbiamo, sperando che ne abbia voglia.

Per la partita di ieri poco da dire: vittoria meritata della Lazio, ma, senza voler togliere meriti a Reja e soci, contro la Fiorentina di ieri avrebbero vinto più o meno tutti. Rigore inesistente (ma qui per andare in pari ce ne devono dare altri 3 o 4).
Ora imbarcata a Genova, ma se dopo non si batte il Parma a Firenze questi dallo stadio non escono. Quasi quasi per questa partita parto pure io, è sempre divertente insultare miliardari spocchiosi e senza palle.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » dom set 19, 2010 6:35 pm

Immagine

Un caro saluto a tutti!
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » mar set 21, 2010 12:54 pm

Questo immagino l'avrete visto tutti:

http://www.youtube.com/watch?v=cDe57JvTtHs

Io sto con Ibra per due motivi. Anzittutto, uno come Sacchi, che dopo aver vinto tutto col Milan negli anni '90, nel 2001 ha perso due partite di fila col Parma e si è inventato gli attacchi di panico, definendoli addirittura 'la malattia per cui non può allenare'... :shock: Ecco, secondo me dopo quel numero da circo dovrebbe fare l'opinionista giusto al bar sotto casa...

Poi Zlatan: per carità, atteggiamento sbruffone e minaccioso in pieno stile zingaro, poteva sicuramente esprimersi diversamente, ma tutti quei coglioni di giornalisti che gli danno contro parlando della sua maleducazione si dimenticano una cosa: per 2 anni, più Mourinho li ha presi a pesci in faccia (con 'prostituzione intellettuale' gli ha praticamente dato delle puttane), più lo hanno adorato come un dio, quindi ora non mi vengano a parlare di educazione solo perchè è cambiato il personaggio...


A parte questo, grazie per gli auguri di buon weekend Ottavio, non mi posso lamentare :wink:

Immagine
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Max Firinu » mer set 22, 2010 5:11 am

"Poi Zlatan: per carità, atteggiamento sbruffone e minaccioso in pieno stile zingaro, poteva sicuramente esprimersi diversamente, ma tutti quei coglioni di giornalisti che gli danno contro parlando della sua maleducazione si dimenticano una cosa: per 2 anni, più Mourinho li ha presi a pesci in faccia (con 'prostituzione intellettuale' gli ha praticamente dato delle puttane), più lo hanno adorato come un dio, quindi ora non mi vengano a parlare di educazione solo perchè è cambiato il personaggio..."

Qui mi sento in obbligo di quotare. Mou (come le Morositas!!!) è il classico esempio italico di "leccata di piedi al più arrogante per il timore di prendere parte". Io odio i giornalisti sportivi. Zlatan è stato fin bravo. Se penso a uno come Crudeli, io sarei stato molto più offensivo. Giusto per sommare l'intellettualismo delle penne italiche... A 'sto punto, sempre meglio Mughini, che almeno la laurea ce l'ha e parla in modo letterario.

Perdonate lo sfogo, ma su SKY Sport sono tutti lì a filosofeggiare quando... i risultati sono quelli che sono (moviola docet).
"Creare è dare una forma al proprio destino" Albert Camus
Avatar utente
Max Firinu
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom set 12, 2010 1:47 pm
Località: Rivoli (TO), Italia/Kezmarok, Slovensko

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » mer set 22, 2010 9:12 am

Beh, dai, dei giornalisti di SKY salviamone almeno uno, pardon, una:

Immagine

:-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » mer set 22, 2010 10:11 pm

So ragazzi.... :-D

Immagine

Immagine
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » ven set 24, 2010 11:02 pm

Comunque va detto, alla Roma l'altra sera gliene hanno combinate di tutti i colori, a prescindere da quanto ciò rallegri o meno qualcuno :wink: un arbitraggio meno che vergognoso, e pure ieri sera un rigore netto su Del Piero non è stato assegnato... anche se lì il punto è che con noi squadre come il Palermo giocano sempre la partita della vita, in questo senso non siamo neanche fortunati: guardate il Bari contro la Juve, e poi contro l'Inter nisba... :x
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Didimo » sab set 25, 2010 1:38 am

Guardala da un altro punto di vista... la differenza si assottiglia con la Juve perché, in questi anni, è una squadra di livello medio.
Ultima modifica di Didimo il sab set 25, 2010 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » sab set 25, 2010 10:25 am

Didimo ha scritto:Guardala da un'altro punto di vista... la differenza si assottiglia con la Juve perché, in questi anni, è una squadra di livello medio.


Ah beh, che noi non si sia certo la Juve del 2004-2005 mi sembra sia più che ovvio... oltretutto quella squadra è stata smembrata da quella carnevalata di calciopoli...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Max Firinu » dom set 26, 2010 5:52 pm

The Director ha scritto:Beh, dai, dei giornalisti di SKY salviamone almeno uno, pardon, una:

Immagine

:-D


Mi ci è voluta una settimana per risponderti. Questo perchè ancora non credo come tu abbia fatto a trovare foto più perfetta di Ilaria. A 'sto giro mi ha convinto a prendere anche il pacchetto calcio su SKY, e non solo quello di cinema...

Forza Ilaria! Tra lei e la Saluzzi non saprei con chi sognare di andare a cena fuori. Due donne splendide!
"Creare è dare una forma al proprio destino" Albert Camus
Avatar utente
Max Firinu
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom set 12, 2010 1:47 pm
Località: Rivoli (TO), Italia/Kezmarok, Slovensko

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron