da enry » mar ott 12, 2010 12:43 pm
Uscito, preso, divorato.
Sezione Requiem ottima, ma non avevo dubbi: buone le interviste, grosso modo condivisibili le rece, bello lo speciale del Direttore sui FOTN e giusto lo spazio concesso ai Godflesh e agli Abramakabra. Insomma, si comincia bene.
Due parole, anche se non frega niente a nessuno, anche sulla sezione extreme metal: posto che le 'penne' che girano alla fine son sempre quelle, fortunatamente gente come Cerati, Oriani, Gaglio e la Francone conoscono la materia e raramente toppano. I voti più larghi sono quasi tutti meritati. Meglio così, almeno c'è competenza su tutta la rivista.
Ah, sono tornati dopo 13 anni gli Algaion. Sì beh allora, e chi sarebbero? Sono la band black metal di mr. 'Arditi Bjorkman'...eppure ricordo certe interviste...va là, lasciamo stare. Si vede che il Martial non basta per le bollette, niente di male, l'importante è non parlare di coerenza. Certe volte vorrei intervistarli io certi personaggi (fermo restando che gli Arditi e il primo mini degli Algaion mi son sempre piaciuti).