INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda Cons » mar nov 16, 2010 3:37 pm

Un a rivista che parla di metal estremo e electro. Non potevo chiedere di meglio :-)
Il primo numero e' molto bello e ben curato
Complimenti, mi sa proprio che diventera' la mia rivista preferita

MMM se si potesse mettere anche un cd in allegato non sarebbe male :-D
Cons
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:57 am
Località: Mestre

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » mar nov 16, 2010 4:12 pm

Grazie :D Per il cd non posso dirti nulla di concreto, per il resto ce la metteremo tutta x fare qualcosa di valido 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda Cons » mer dic 15, 2010 6:54 pm

Al mio edicolante deve ancora arrivare il secondo numero :(
E' uscito vero?

Cmq mi piace da morire anche la sezione "The secrets of the black arts ( gran bel titolo :) ), mi piace leggere di personaggi legati a esoterismo e magia.
Son curioso di sapere di chi tratterete in questo numero,sperando che arrivi presto anche a mestre :(
Cons
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:57 am
Località: Mestre

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda enry » mer dic 15, 2010 7:12 pm

Per il momento non è arrivata neanche nella mia zona.
The secrets of the black art...suggestivo, ma c'è una band svedese che potrebbe chiedere i diritti d'autore :PP
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » gio dic 16, 2010 8:36 am

Dovrebbe uscire a giorni ormai, fatemi sapere se e quando lo trovate. Non so dirvi chi ci sia nei 'segreti delle arti nere' in questo numero, sarà una sorpresa anche per me...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda Cons » gio dic 16, 2010 8:33 pm

Arrivato :)

Complimenti per aver ricordato chuck :(
Mi son subito ascoltato human e scream bloody gore :(
Cons
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:57 am
Località: Mestre

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda enry » sab dic 18, 2010 4:55 pm

Ottimo numero.
Belli gli speciali su Lords of Chaos e Chuck Schuldiner. Doveroso aver sentito entrambe le campane su Lords, massimo rispetto (soprattutto musicale) per Moynihan, anche se capisco il malumore dei diretti interessati.
Recensioni sezione Requiem quasi tutte condivisibili, anche se il 5 ai DI6 farà discutere...a me non sembra così brutto il nuovo disco.
A quanto pare dovrò buttarmi sugli Undermathic e ascoltare l'antipasto servito dai Die Krupps 8)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » sab dic 18, 2010 8:46 pm

enry ha scritto:Ottimo numero.
Belli gli speciali su Lords of Chaos e Chuck Schuldiner. Doveroso aver sentito entrambe le campane su Lords, massimo rispetto (soprattutto musicale) per Moynihan, anche se capisco il malumore dei diretti interessati.
Recensioni sezione Requiem quasi tutte condivisibili, anche se il 5 ai DI6 farà discutere...a me non sembra così brutto il nuovo disco.
A quanto pare dovrò buttarmi sugli Undermathic e ascoltare l'antipasto servito dai Die Krupps 8)


Oh sì, Undermathic è un ottimo progetto, vai sul sicuro... e il ritorno dei DK è materiale degno di nota... 8)

Personalmente sono abbastanza soddisfatto del nuovo numero, a parte lo slittamento dell'intervista con Angelzoom...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda albireon » lun gen 10, 2011 11:14 am

Arrivato a Parma ai primi dell'anno, preso e divorato. Complimenti e ottima progressione dal primo numero. Le retrospettive fanno venire voglia di risentire i vecchi classici e la presenza di nomi poco conosciuti è sempre cosa lodevole. Bravi!
Avatar utente
albireon
 
Messaggi: 89
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:28 pm
Località: Parma

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » lun feb 07, 2011 9:14 am

A breve dovrebbe uscire (spero già questa settimana) il numero nuovo, di cui sono particolarmente soddisfatto. Fatemi sapere quando lo trovate e che ne pensate, come sempre :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda enry » sab feb 12, 2011 6:33 pm

Rivista in continuo miglioramento, sezione Requiem molto gustosa anche a livello di interviste (Covenant e Peter Hook su tutte).
Bene anche il cd allegato, nella speranza che più avanti ci sia spazio anche per le sonorità della sezione Requiem.
Contento per lo speciale su Fulci (regista che adoro), interessante quello sull' Arca dell' Alleanza.
Innovativo anche il prezzo della versione con cd...6.66 :-D
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » sab feb 12, 2011 6:41 pm

Ah, quindi è uscito il numero nuovo, bene ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda drunkboy » sab feb 19, 2011 3:28 pm

Comperato anche il terzo numero ma non ho trovato nessun cd allegato :?:
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » sab feb 19, 2011 3:59 pm

Esce in due versioni, con o senza CD, ovviamente con prezzo differente. Suppongo che nella tua edicola di riferimento la versione col CD sia già stata venduta, oppure è arrivata solo la versione senza... di più non saprei dirti...

Spero ti piacciano gli articoli, visto che il CD non l'hai rimediato...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda enry » sab apr 16, 2011 11:56 am

Arrivato il nuovo numero, buon lavoro anche questa volta.
Non sono mai stato un grande fan dei KMFDM, ma il singolo mi è piaciuto e la super rece del Direttore mi ha messo la pulce nell' orecchio. Lo prenderò.
Così come prenderò il nuovo Wumpscut (già in ordine), Waves Under Water e Verney 1826.
Belle le interviste così come la retrospettiva sui The Moon Lay Hidden Beneath a Cloud.

Curioso di ascoltare il nuovo Samael che da una parte prende 9 e dall'altra 6.5: se suonano electro non va bene perchè son tamarri, se suonano black non va bene perchè si sono involuti, se tornano alle sonorità di 'Passage' non va bene perchè lo hanno già fatto. Cosa devono fare, un disco rap? Personalmente un disco sulla scia di 'Passage' me lo piglio al volo...

Da notare le sverniciate (meritate) della direttrice al Requiem Boss :-D

Ps. Curiosità, come mai il nuovo Nocturne da 6.5 è diventato un 7?
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron