Acquisto CD vergini sul web: che fare?

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Acquisto CD vergini sul web: che fare?

Messaggioda MAXLINE » dom nov 21, 2010 5:31 pm

Vorrei acquistare in rete a buon prezzo dei cd-r vergini.
Ovviamente cercherei di risparmiare concentrandomi sulle offerte migliori tra le quali, a volte, provenienti da S.Marino.
Tuttavia, recenti informazioni mi hanno un pò perplesso dichiarando che eventuali acquisti da S.Marino sono considerati a rischio poichè questo Stato appare nei paesi inclusi nella cosidetta "black list": si rischierebbero multe salate dalla SIAE.
Finchè non mi è chiara la situazione vedrò di evitare future compere da questo paese.

Questo principio sull'acquisto di cd-r vale comunque per altri paesi della UE?

Ne sapete qualcosa? :smt107
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: Acquisto CD vergini sul web: che fare?

Messaggioda theMaze » mer nov 24, 2010 10:11 am

Io mi sono rifornito spesso da Nierle (sede in Lussemburgo), senza alcun problema.
-
theMaze
[BLANK]
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Re: Acquisto CD vergini sul web: che fare?

Messaggioda MAXLINE » mer nov 24, 2010 7:15 pm

theMaze ha scritto:Io mi sono rifornito spesso da Nierle (sede in Lussemburgo), senza alcun problema.


Grazie della "dritta" Maze, come sempre.
Mi sembra un buon sito ed i prezzi sono assolutamente vantaggiosi, addirittura più che dal fornitore sammarinese... :wink:

La gap, tuttavia, sembra riguardare non il trascorso ma il futuro degli acquisti.
Dalle informazioni in mio possesso le difficoltà di approvvigionamento dei cd-r sono incominciate solo recentemente e sembrerebbero destinate a perdurare per molti anni.
Non so se esse siano regolate o meno da specifici importi: è ciò che vorrei conoscere...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron