Neuropa Records

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Neuropa Records

Messaggioda Antica Landa » mer lug 20, 2011 12:57 pm

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un nuovo iscritto. Volevo porvi subito un quesito: avete mai ordinato direttamente dall'etichetta belga? Se si, come vi siete trovati? Vi domando questo perchè è da qualche giorno che provo a contattarli, ma nessuna risposta (fino al 17 luglio eran chiusi per ferie)...ogni risposta è ben accetta, anche perchè non li ho mai contattati prima d'ora e non so come siano (dopo aver letto, poi, l'articolo sulla Equilibrium music...)!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: Neuropa Records

Messaggioda Telemaco33 » mer lug 20, 2011 1:18 pm

ciao Gabriele,

sì ho ordinato da loro un paio di volte e non avuto problemi. In un'occasione ho pre-ordinato e pagato con oltre un mese di anticipo un disco non prodotto da loro... ma a tempo debito ho ricevuto il pacco.
Considera che se sono stati chiusi fino al 17 si troveranno a dover rispondere ad una montagna di email... magari aspetta qualche giorno e riscrivigli.
Per quel che ne so è gente molto seria.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Neuropa Records

Messaggioda Antica Landa » mer lug 20, 2011 1:23 pm

Grazie della risposta "fulminea". La mia era solo una domanda dettata dall'inesperienza (non avendo mai ordinato da loro...), l'importante è sapere che si ha a che fare con dei professionisti e gente affidabile, poi quando mi rispondono mi rispondono, anche perchè hanno una chicca che non vorrei farmi sfuggire di nuovo!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron