Urna (Gianluca Martucci)

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Urna (Gianluca Martucci)

Messaggioda Antica Landa » sab set 17, 2011 1:57 pm

Salve a tutti. E' da un pò che cerco di raccimolare la discografia di questo artista italiano, ma, a parte qualche titolo, non son riuscito a trovar molto: qualcuno di voi sa darmi qualche dritta? Avete per caso la sua mail, così da contattarlo e vedere se ha disponibile qualche copia? Lo so, le sue uscite son limitatissime, ma tentar non nuoce!
Attendo vostre nuove!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: Urna (Gianluca Martucci)

Messaggioda Telemaco33 » sab set 17, 2011 5:05 pm

contattalo tramite myspace a questo indirizzo http://www.myspace.com/urna1998
I titoli più recenti dovresti trovarli tutti o quasi presso le rispettive label di produzione.
Per i titoli usciti su Slaughter e quelli ancora più vecchi ti conviene dare un'occhiata su discogs.com, buona parte li trovi lì
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Urna (Gianluca Martucci)

Messaggioda Antica Landa » sab set 17, 2011 6:00 pm

Grazie mille della risposta. Si, su discogs ho dato un'occhiata e ho trovato alcune cose. Speravo che, comtattando l'artista, potessi evitarmi tante spedizioni diverse, risparmiando (forse) un pò (e di questi tempi...). Un'ultima cosa: come faccio a contattarlo tramite il suo myspace se non ne ho uno mio?
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: Urna (Gianluca Martucci)

Messaggioda Telemaco33 » dom set 18, 2011 10:19 am

sì, devi iscriverti a myspace. Qui c'è anche un account facebook http://www.facebook.com/pages/URNA/153769538009761
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Urna (Gianluca Martucci)

Messaggioda Antica Landa » dom set 18, 2011 10:46 am

Grazie delle info, ma non ho neanche una pagina facebook...sulla rete forse ho trovato la mail (anche se forse è un pò vecchia), casomai proverò a contattarlo. Altrimenti mi affiderò a Discogs. Saranno le tematiche trattate, sarà la presenza di strumentazione antica, sarà la capacità tecnica, sta di fatto che questo progetto mi ha davvero coinvolto! E per di più è di casa nostra! Chissà se arriverà mai una pubblicazione con una tiratura più ampia e su supporto migliore.
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron