Sab. 15.02.20 - Depeche Mode party @ Loco club, Padova

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 15.02.20 - Depeche Mode party @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » ven gen 31, 2020 10:06 am

Dark 'n' Wave Night & Loco club

presentano

Sabato 15 Febbraio 2020
ore 23.00

✦ DEPECHE MODE Party ✦
8th Edition
✦ plus: 1978 - 2020 Synth Pop History ✦
from Kraftwerk to Boy Harsher

Quest'anno il Depeche Mode party veneto, giunto all'ottava edizione, si presenta in una triplice veste. Innanzitutto, il classico dj set monografico dedicato ad una esplosiva selezione dei successi dei Depeche Mode. La lunga notte di sonorità elettroniche, tutte da ballare, confezionate dai ragazzi di Basildon, sarà affiancata e corredata da uno special dedicato alla storia del synth pop, in un viaggio che, partendo dai pionieri Kraftwerk e Human League, arriverà fino alle recenti propaggini di Boy Harsher e Tr/st. Del synth pop i Depeche Mode, pur avendo debuttato tre anni dopo i primi lavori del 1978, furono tra i maggiori esponenti, e, di sicuro, la band che ha venduto di più, raccogliendo un meritatissimo successo planetario. A completare le cinque ore di musica della nostra nottata, il sound oscuro della Dark 'n' Wave Night, naturalmente in versione electro-dark, e senza scordare alcuni fondamentali episodi della dark wave più sintetica.


All D.M. Hits | New Wave | Synth Pop | Darkwave | Electro | New Romantic | Eighties

✦ DJ's ✦
MauroDix
Whipping Boy

Ingresso: € 7,00

@ LOCO club
Via San Crispino, 58
Padova (PD)

Ingresso e comunicazione riservati ai soci A.R.C.I. 2019/20

INDICAZIONI STRADALI
Il Loco si trova a meno di 5 minuti dal casello autostradale "Padova Est" dell'autostrada A4 "Venezia - Milano". Giunti in via San Crispino (quartiere di Padova Uno), consigliamo di parcheggiare davanti al night club "New Emotions", caratterizzato da alcune luci blu. Imboccare a piedi la piazzetta e girare a sinistra: il Loco si trova al civico 58.

Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron