Sab. 19.03.16 - The Cure Night @ Bloom club (Padova)

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 19.03.16 - The Cure Night @ Bloom club (Padova)

Messaggioda Whipping Boy » gio mar 17, 2016 6:38 pm

Bloom club & Dark 'n' Wave
presentano

Sabato 19 Marzo 2016
ore 23.00

♦ The Cure Party ♦
5th Edition

Dopo il successo della serata dello scorso ottobre, a grande richiesta il club padovano organizza, per la seconda volta, il party monografico dedicato alla band dark più amata di sempre: The Cure. Giunta alla quinta edizione, la serata assume una cadenza semestrale, che speriamo sia di vostro gradimento.

I dj set avranno una natura monografica e presenteranno un'accurata selezione dei grandi successi dei Cure, incentrata, soprattutto, sull'epoca d'oro della band dell'Essex: 1978-1989, senza, tuttavia, dimenticare qualche puntata negli anni successivi, che hanno visto la creatura di Robert Smith continuare a produrre musica e a tenere concerti.

Oltre a tutto questo, il programma presenterà una nutrita selezione di successi, grandi classici, brani di culto e “minor hits” delle altre band che hanno fatto la storia della new wave e del dark.

♢ Three Imaginary Dj’s ♢
Albert
Whipping Boy
Damnedmania

All The Cure hits | Dark | New Wave | Synth Pop | 80’s | Electro | Alternative

Contributo:
euro 7,00

OFFICIAL PARTNER:
http://www.goth.it
Tutto su party, concerti, festival & eventi dark, post punk, wave, electro, industrial, synth pop, neo-folk, punk, alternative.
Iscrivetevi alla newsletter settimanale, direttamente sul sito, per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della penisola!

@
Bloom club
Via Terraglione 84
Vigodàrzere (Padova)

Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron