Sab. 06.10.18 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 06.10.18 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » mar set 25, 2018 11:46 pm

Sabato 6 Ottobre 2018

Ore 23.00

✦ DARK ‘N’ WAVE NIGHT ✦

Iniziamo una nuova avventura al Loco dopo le tre serate pilota di marzo, maggio e luglio e, per questo nuovo percorso, abbiamo deciso di riprendere il nome del format che più ci rappresenta e che più ci ha dato soddisfazioni in passato: “Dark ‘n’ Wave Night”. Un party che è un contenitore musicale, capace di abbinare le gemme del dark con gli hit storici della new wave. E non solo, perché guarda anche al presente delle produzioni musicali in nero selezionando tutte le nuove sonorità nu wave, dark wave, gothic rock ed electro. La nostra idea di clubbing nasce, infatti, dall’incontro tra vecchio e nuovo, ed è una visione che unisce la new wave e il dark di pionieri come Joy Division, Cure, Depeche Mode, all’ondata di nuove band come Drab Majesty, Trust e Mr Kitty. Il meglio non può che sgorgare da questo scontro di correnti titaniche: da ciò scaturisce una miscela perfetta, capace di ammaliare e di accontentare sia gli amanti del vecchio che i seguaci del nuovo.
Nostro obiettivo e speranza è quello di diventare un punto di ritrovo e di riferimento per la scena dark di Padova: dateci una mano, con il Vs. supporto e la Vs. presenza, a diventare un appuntamento mensile sempre più sentito e vissuto.
Storicamente, come in passato, la serata viene programmata per il 1° sabato del mese, a meno di esigenze di calendario particolari che possono nascere o dalla schedulazione del locale o da eventuali sovrapposizioni di altre serate.
Il Loco è il nuovo club di Padova, un ambiente che si presenta molto accattivante, un luogo destinato alla club culture nel modo più genuino e sincero, con un ottimo impianto audio e un avvolgente impianto luci. Essenzialità e bellezza: less is more

Dark | New Wave | Electro | Post Punk | Synth Pop | New Romantic | Alternative

DJ’s line-up:
♦ Albert [NewWaveNight]
♦ Damnedmania [free lance]
♦ Whipping Boy [Dark 'n' Wave Night]

☛ Contributo: € 7,00

♫ CONTEST: CLICCA PARTECIPERO’ E VINCI UN CD!
Per movimentare un po’ l’attesa del party, abbiamo pensato a questo simpatico contest: cliccando su parteciperò si avrà la possibilità di vincere un CD omaggio di genere dark wave. Ci saranno due estrazioni le cui date verranno comunicate in seguito. I fortunati vincitori avranno in omaggio un CD, che potranno ritirare durante la serata presentandosi in consolle. Non vengono sorteggiati gli “interessati”.

@
LOCO Club (ex Fata Verde)
Via San Crispino 58
Padova
Ingresso e comunicazioni riservati ai soci A.R.C.I.

INDICAZIONI STRADALI
Il club si trova più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club "Emotions", individuato da alcune luci blu, e imboccare a piedi la piazzetta, girare a sinistra e il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio.

Evento FB:
http://www.facebook.com/events/2254469004785532/

Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron