Sab. 01.12.18 - Depeche Mode party @ Loco club, Padova

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 01.12.18 - Depeche Mode party @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » lun nov 19, 2018 5:26 pm

Dark ‘n’ Wave Night & Loco club
presentano

Sabato 1° Dicembre 2018
ore 23.00

✦ DEPECHE MODE Party ✦
7th Edition

Per la prima volta approda al Loco di Padova la serata celebrativa e ad alto tasso di energia, dedicata ai cultori, amanti e seguaci di quella che viene unanimemente considerata come una delle più grandi band di tutti i tempi. Il “Depeche Mode party” veneto, a cadenza tradizionalmente annuale, giunge alla 7^ edizione dopo le prime tre edizioni tenutesi al Moon club di Mirano (Venezia) e le successive tre nello storico Vinile di Rosà (Vicenza). Sarà una lunga notte di sonorità elettroniche affascinanti, tutte da ballare, dedicata a tutti i successi dei Depeche Mode, con un occhio di riguardo al decennio d'oro dello storico trio di Basildon, quello compreso tra 1980 e 1990. Epoca in cui Dave Gahan e soci si imposero come la più grande band synth pop della new wave, grazie anche all'apporto decisivo di Vince Clarke (presente nel primo album “Speak And Spell” del 1981) e del geniale Alan Wilder, subentratogli nelle produzioni successive, culminate nella svolta “dark” dello splendido Black Celebration (1986) e nei due successivi capolavori “Music For The Masses” (1987) e “Violator” (1990), che proiettarono la band alla conquista del mercato americano. A corredare una setlist monografica, ci saranno anche le hit, le sonorità e le suggestioni delle altre band synth pop e new wave degli Anni '80. E non solo, perché i dj set presenteranno pure una selezione delle migliori sonorità electro wave, nu wave e techno pop contemporanee, così profondamente ispirate dal sound immortale dei Depeche Mode.

All D.M. Hits | New Wave | Synth Pop | Dark | Eighties | Electro | New Romantic

DJ's:
✦ Albert [NewWaveNight]
✦ Damnedmania [Free lance]
✦ Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

Ingresso: € 7,00

@
LOCO Club (ex Fata Verde)
Via San Crispino 58
Padova
Ingresso e comunicazioni riservati ai soci A.R.C.I.

INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova nella zona dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio.

Evento FB:
http://www.facebook.com/events/330756030837953/

Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron