Sab. 12.01.19 - The Cure party @ Loco club, Padova

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 12.01.19 - The Cure party @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » mer gen 09, 2019 6:03 pm

Dark n' Wave Night & Loco club
presentano:

Sabato 12 Gennaio 2019
ore 23.00

✦ T H E C U R E P A R T Y ✦
5th Edition

Dopo l’annuncio, da parte della “Rock and Roll Hall Fame”, di inserire, nel 2019, i Cure nello storico museo, Robert Smith ha fatto sapere ai fan che, proprio nel 2019, arriverà un nuovo album. L’anno che arriverà sarà quindi molto importante per la band e per i suoi fan, visto che i Cure suoneranno pure al “Firenze Rocks” il prossimo 19 giugno.

Per la prima volta, il Loco organizza il party monografico, giunto alla quinta edizione, dedicato alla band dark più amata di sempre.

I DJ set della serata presenteranno un'accurata selezione dei grandi successi dei Cure, incentrata, soprattutto, sull'epoca d'oro della band dell'Essex (1978-1989), senza dimenticare qualche puntata negli anni successivi, che hanno visto la creatura di Robert Smith continuare a produrre musica e a tenere concerti.

Oltre a tutto questo, il programma della nottata danzante presenterà un’attenta selezione di successi, grandi classici e brani di culto delle altre band che hanno fatto la storia della new wave e del dark, contemporanee dei Cure negli Anni ’80 o figlie dell’estetica “curesque” nei decenni successivi.


Three Imaginary Deejays:
✦ Albert [NewWaveNight]
✦ Damnedmania [Free lance]
✦ Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

Special guest:
✦ Nick Mess [The Twinkles]


All The Cure hits | Dark | New Wave | Synth Pop | 80’s | Electro | Romantic | Alternative

Contributo:
€ 7,00

Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI 2018/2019


LOCO Club (ex Fata Verde)
Via San Crispino 58
Padova

INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova a “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio gratuito


Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron