Sab. 02.02.19 - The Smiths Night @ Loco club, Padova

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 02.02.19 - The Smiths Night @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » dom gen 27, 2019 12:56 am

Dark ‘n’ Wave Night & Loco club

presentano

Sabato 2 Febbraio 2019
ore 23.00

♦ T H E S M I T H S N I G H T ♦
3rd Edition

Dopo l’ottima “The Cure Night” dello scorso 12 gennaio, proseguiamo con le serate monografiche del Loco, tornando ad ospitare la “Smiths Night”, format dedicato al quartetto di Manchester che ha cambiato la storia della musica in soli cinque anni di esistenza (1982-87), licenziando quattro album capolavoro, un live e una serie interminabile di antologie postume.
La creatura di Morrissey e Johnny Marr ha creato un suono molto distante da quello della new wave, guardando al passato lontano del rock Anni ’50 e ’60 e impreziosendolo dei testi intimisti, malinconici, tormentati, polemici e geniali di Moz. Pur essendo distante dal post punk, la band ha dimostrato, in alcuni frangenti, forti richiami ad esso (“London””, “Sweet And Tender Hooligan”), affiancandoli ad influenze new wave (“Asleep”, “There Is A Light That Never Goes Out”, “How Soon Is Now?”), e country (“Shakespears Sister”, "Hand In Glove"), per non parlare del rock vintage presente in praticamente tutta la loro produzione discografica.
I DJ set della serata presenteranno un'accurata selezione dei grandi successi degli Smiths, senza dimenticare qualche puntata nella primissima produzione solista di Morrissey.
Oltre a tutto questo, il programma della nottata danzante presenterà una nutrita selezione di successi, grandi classici e brani di culto delle band che hanno fatto la storia della new wave e del dark, contemporanee degli Smiths negli Anni ’80 o attive nei decenni successivi. Naturalmente ci sarà spazio anche per le novità discografiche degli ultimi tempi, dai Boy Harsher ai Second Still passando per il gothic rock di She Past Away e Date At Midnight.

♦ Hang the DJ’s ♦
Albert [NewWaveNight]
Damnedmania [Free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

All The Smiths Hits | New Wave | Dark | Synth Pop | 80’s | Electro | Alternative

Contributo:
€ 7,00

Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI 2018/2019

Loco club (ex Fata Verde)
Via San Crispino 58
Padova

INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova a “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio gratuito

Evento FB:
http://www.facebook.com/events/1766513013494121/

Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron