Sab. 06.04.19 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 06.04.19 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » mer mar 20, 2019 6:21 pm

Sabato 6 Aprile 2019
ore 23.00

Dark ‘n’ Wave Night
◆ Talk Talk special ◆

Recentemente siamo stati scossi dalla prematura scomparsa di Mark Hollis (4 Gennaio 1955 - 25 Febbraio 2019), mente compositiva, cantante, polistrumentista e leader dei Talk Talk, band seminale degli Anni ’80 che, in un decennio di esistenza, ha costellato il proprio percorso discografico di cinque capolavori che hanno svelato al mondo il genio del suo autore.
Partendo dalla new wave e dal synth pop dei primi due dischi, i Talk Talk sono giunti al raffinatissimo art rock di “The Colour Of Spring” (1986) per giungere al suono ambientale e rarefatto di “Spirit Of Eden” (1988) e “Laughing Stock” (1991), due album che hanno decretato la nascita di un nuovo genere musicale, quello che Simon Reynolds ha definito come post rock, un sound poi sviluppato da Bark Psychosis (1988-1994), e successivamente, negli Anni ’90, da Tortoise, Slint e Mogwai.
La serata vedrà uno special dedicato alla seminale band londinese, che rappresenta un sentito e genuino omaggio a Mark Hollis, con tutti i brani più ballabili dei Talk Talk in setlist, unitamente a quelli delle band più affini per sonorità e stile.
Naturalmente la serata avrà la sua naturale estensione goth/electro/wave con classici, minor hits, chicche dimenticate e numerose novità discografiche. Tra i new comers, Boy Harsher, Angel’s Arcana, Second Still, Date At Midnight, Alberto Almas, Skeleton Hands, Mr. Kitty e molti altri.

◆ Line-up DJ’s ◆
Albert [NewWaveNight]
Damnedmania [Free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

◆ Sounds ◆
New Wave | Synth Pop | Goth | Post Punk | Electro | New Romantic | Alternative | Talk Talk songs

CONTEST “ARRIVA PRESTO”:
Ai primi 5 che arrivano al Loco in omaggio un CD di genere dark wave/electro!!!

Contributo:
€ 7,00

Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI 2018/2019


LOCO Club (ex Fata Verde)
Via San Crispino 58
Padova

INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova a “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio gratuito

Evento FB:
http://www.facebook.com/events/2226518691011909/

Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron