Sab. 05.10.19 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 05.10.19 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » lun set 23, 2019 9:02 pm

Sabato 5 Ottobre 2019
ore 23.30

Dark ‘n’ Wave Night
◆ New Season ◆

Dopo l’ottima inaugurazione stagionale dello scorso 7 Settembre, torniamo nel nostro club preferito per proporre un’altra serata ad alto tasso di emozioni dark. A breve torneranno le nostre serate monografiche, intanto godiamoci il party di Ottobre, una serata in cui le sonorità old school incroceranno le numerose novità che continuano ad arrivarci da Oltreoceano ed Europa. La nostra one-night, sempre a cadenza mensile e sempre il 1° sabato del mese (a meno di spostamenti per esigenze di calendario), esiste da quasi nove anni a Padova, e, oltre ad essere la più longeva, è l’unica serata dark della Città del Santo. Divenuta da subito un punto di riferimento e di ritrovo per tutti i cultori della musica alternativa, da due stagioni in qua trova spazio al Loco, un club piccolo ed essenziale nel suo essere così squisitamente vintage. Dateci una mano a condividere l’evento in bacheca e ad invitare i vostri amici, affinché la nostra/vostra serata possa continuare a crescere.

◆ DJ’s ◆
Damnedmania [free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

◆ Sounds ◆
Dark Wave | Goth | Post Punk | Electro | Synth Pop | Alternative | Eighties | New Comers

Contributo:
€ 7,00

Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI

LOCO Club
Via San Crispino 58
Padova

INDICAZIONI STRADALI
Il club si trova vicinissimo al casello autostradale di “Padova Est”, nei pressi di “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58. Ampia disponibilità di parcheggio gratuito
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Re: Sab. 05.10.19 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » dom set 29, 2019 11:45 pm

Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm


Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron