Sab. 09.11.19 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Sab. 09.11.19 - Dark 'n' Wave Night @ Loco club, Padova

Messaggioda Whipping Boy » sab ott 26, 2019 4:57 pm

Sabato 9 Novembre 2019
ore 23.00

Dark ‘n’ Wave Night
◆ 9 Years Of Alternative Music ◆

Era un sabato di novembre del 2010 (precisamente il 27) quando organizzammo, per la prima volta, una serata dark a Padova, al Grind House “prima versione”, situato in via Ognissanti. Era la nostra prima volta nella Città del Santo, e la serata fu un successo. Da allora, otto stagioni consecutive al Grind e, finita quell’avventura, una nuova entusiasmante storia, che ci vede trascorrere la nostra seconda stagione al Loco, un club che ha deciso di darci piena fiducia e carta bianca nelle nostre scelte artistiche. Sabato 9 Novembre festeggiamo, dunque, 9 anni di musica alternativa e 9 anni di clubbing dark a Padova, sperando che Voi tutti veniate a condividere, con noi, questa speciale ricorrenza. Per l’occasione verranno suonati tutti gli hit e i riempi-pista di questi 9 anni oltre, naturalmente, alle numerose novità degli ultimi tempi. La decisione di spostare, per questo mese, la serata al secondo sabato del mese è avvenuta perché il primo sabato cadeva nel ponte di Halloween. Dateci una mano a condividere l’evento in bacheca e ad invitare i vostri amici, ve ne saremo grati.

◆ DJ’s ◆
Damnedmania [free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

◆ Sounds ◆
Dark Wave | Goth | Post Punk | Electro | Synth Pop | Alternative | Eighties | New Comers

Contributo:
€ 7,00

Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI

LOCO Club
Via San Crispino 58
Padova

INDICAZIONI STRADALI
Il club si trova vicinissimo al casello autostradale di “Padova Est”, nei pressi di “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58. Ampia disponibilità di parcheggio gratuito

Immagine
Whipping Boy
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar ott 30, 2007 11:13 pm

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron