DOMANDA - SCENA OSCURA A NAPOLI ?

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

DOMANDA - SCENA OSCURA A NAPOLI ?

Messaggioda coldrose » mar nov 04, 2008 11:40 am

Gentili tutti,

Sono dalla Grecia e sto per andare a Napoli per una settimana di vacanza dal 7 fino al 13 di novembre. Purtroppo non ho potuto trovare tante informazioni per quanto riguarda la scena oscura di Napoli (eventi - parties - concerti). Sono riuscito solo ad informarmi del concerto di Corde Oblique a club Sudterranea.

Vi sarei grato se mi potevate dare qualsiasi informazione per eventi in questo periodo di tutti gli aspetti della scena (industrial - ethereal - folk - tradizionale - dark wave - noise - ebm - experimental - ecc)

Vi ringrazio anticipatamente

coldrose
coldrose
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:31 pm

Messaggioda Chemnitz » mar nov 04, 2008 12:53 pm

Ciao,
guarda purtroppo a quanto pare il SudTerranea al momento sta facendo serate 'rock' e non più goth come lo scorso anno, per il resto c'è un forum di riferimento (neapolisobscura) dove (forse) potrai trovare qualche informazione al riguardo.
Spero che il concerto di Corde Oblique sia di tuo gradimento!
Altrimenti sabato 8 prendi il treno e vieniti a fare una serata a Roma :wink:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Messaggioda coldrose » mar nov 04, 2008 12:58 pm

grazie !

Il concerto di Corde Oblique mi gradisce moltissimo !!!!!

Spero di poter trovare info di piu'

grazie di nuovo
coldrose
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:31 pm

Re: DOMANDA - SCENA OSCURA A NAPOLI ?

Messaggioda Boy Zoner » mar nov 04, 2008 2:25 pm

coldrose ha scritto:Gentili tutti,

Sono dalla Grecia e sto per andare a Napoli per una settimana di vacanza dal 7 fino al 13 di novembre. Purtroppo non ho potuto trovare tante informazioni per quanto riguarda la scena oscura di Napoli (eventi - parties - concerti). Sono riuscito solo ad informarmi del concerto di Corde Oblique a club Sudterranea.

Vi sarei grato se mi potevate dare qualsiasi informazione per eventi in questo periodo di tutti gli aspetti della scena (industrial - ethereal - folk - tradizionale - dark wave - noise - ebm - experimental - ecc)

Vi ringrazio anticipatamente

coldrose


wuw. complimenti per l'italiano :shock:
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Messaggioda coldrose » mar nov 04, 2008 2:31 pm

grazie...!!
coldrose
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:31 pm


Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron