Winter D-Day, 7 dicembre 2008 Milano

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Winter D-Day, 7 dicembre 2008 Milano

Messaggioda Monochrome » gio nov 20, 2008 9:03 am

WINTER D-DAY@T35, via Tortona 35 Milano

in concerto:
ADAM KULT
DERNIERE VOLONTE
NURZERY [RHYMES]
ANXIETY DISORDER

a seguire, party in due sale. Ingresso 18 euro, dopo i concerti 10 Euro
aperture porte ore 20.30


......mmmm Derniere Volonte (che ca**o centrano col resto del cast??) a milano, lo stesso giorno dei Die Form a Vicenza.... che nervi!!!!!!!! :evil:
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Boy Zoner » gio nov 20, 2008 10:21 am

c'entrano per tirare su un pò di tutto...
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Messaggioda Monochrome » gio nov 20, 2008 10:29 am

Boy Zoner ha scritto:c'entrano per tirare su un pò di tutto...


va beh, fin lì c'arrivo anch'io... 8)
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Septic. » gio nov 20, 2008 3:40 pm

ma sta cosa e' confermata??? no xche' magari vado a trovare gli amici a milano e mi guardo i derniere....
Avatar utente
Septic.
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ott 16, 2008 10:44 pm

Messaggioda Monochrome » gio nov 20, 2008 3:53 pm

Septic. ha scritto:ma sta cosa e' confermata??? no xche' magari vado a trovare gli amici a milano e mi guardo i derniere....


penso proprio di sì... ho visto i flyer. Se si va sul Myspace di Derniere Volontè, ovviamente non c'è scritto nulla, ma questa non è una novità...
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Fedemone » gio nov 20, 2008 5:17 pm

naaaaaaa, proprio quando mi ero organizzato per essere in quel di vicenza e dintroni nel periodo!!!
gli organizzatori sono dei cretini però, ma che bacino di utenza credono di avere? un evento nel raggio di 100km dimezza il pubblico, dai! purtroppo è cosa risaputa.
Non so, trovo il tutto veramente sconfortante; vabbé che la scena va male, ma ci si mette d'impegno anche...
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am

Messaggioda Septic. » gio nov 20, 2008 5:38 pm

tu non sai i salti mortali che tocca fare anche solo per trovare il locale adatto in un giorno prefestivo!!!!

io voto per i concerti di un certo tipo alla domenica pomeriggio...tanto, almeno io, non ho mai un piffero da fare...

comunque, anche se gli altri tre gruppi mi fan venire i capelli dritti, penso che provero' a fare un salto...
Avatar utente
Septic.
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ott 16, 2008 10:44 pm

Messaggioda Monochrome » gio nov 20, 2008 6:39 pm

Fedemone ha scritto:naaaaaaa, proprio quando mi ero organizzato per essere in quel di vicenza e dintroni nel periodo!!!
gli organizzatori sono dei cretini però, ma che bacino di utenza credono di avere? un evento nel raggio di 100km dimezza il pubblico, dai! purtroppo è cosa risaputa.
Non so, trovo il tutto veramente sconfortante; vabbé che la scena va male, ma ci si mette d'impegno anche...


Beh, dov'è la novità? Purtroppo queste "concomitanze" accadono da anni, spesso anche nella stessa città (ogni riferimento a Milano è voluto). Mi scoccia molto perdermi i Derniere Volontè a casa mia, ma visto che li ho già visti due volte (l'ultima al Treffen 2007... e voglio conservare quell'ottimo ricordo) ed i Die Form mai, andrò a Vicenza, come da programma.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Boy Zoner » ven nov 21, 2008 12:40 pm

Fedemone ha scritto:naaaaaaa, proprio quando mi ero organizzato per essere in quel di vicenza e dintroni nel periodo!!!
gli organizzatori sono dei cretini però, ma che bacino di utenza credono di avere? un evento nel raggio di 100km dimezza il pubblico, dai! purtroppo è cosa risaputa.
Non so, trovo il tutto veramente sconfortante; vabbé che la scena va male, ma ci si mette d'impegno anche...



beh.. io non mi stupisco più.. queste penose guerre dei poveri vanno avanti da anni.
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm


Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti