locali electro/drak/gothic norditalia

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

locali electro/drak/gothic norditalia

Messaggioda Cons » mar nov 16, 2010 2:39 pm

Ciao a tutti. Sono nuovo, ascolto questa musica da due anni ormai ma solo adesso mi sono davvero appassionato. Prima ascoltavo piu metal estremo,hardcore,terror e roba del genere.
Non so se questa e' la sezione giusta, ma volevo sapere se qualcuno sa indicarmi dei locali in lombardia o veneto dove fanno musica e/o concerti ebm,dark,harsh electro etc etc. e che siano aperti il sabato sera possibilmente
Io conosco solo le serate decadence a bologna,ma sono di venerdi e purtroppo non posso andare quasi mai (mi sono anche perso i nachtmar :( )

Poi so che c'era una discoteca e modena,il condor, e volevo sapere se siste ancora e se fra ancora serate
Grazie a tutti
Cons
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:57 am
Località: Mestre

Re: locali electro/drak/gothic norditalia

Messaggioda Monochrome » mar nov 16, 2010 4:52 pm

Mi spiace dirtelo, ma arrivi con qualche anno di ritardo... :(
Battute a parte, la situazione è tutt'altro che rosea, sopratutto a Milano. Lo Zoe è stato chiuso proprio lo scorso week end a causa di irregolarità non meglio precisate (ed è saltato il concerto di Suicide Commando) ma (secondo me) era un locale in caduta libera dal punto di vista della qualità della musica, da anni ormai. Il Black Hole proponeva una serata il mercoledi sera... chiuso anche lui (ma non per irregolarità, ma solo perchè l'affluenza era scarsa... capirai, il giorno dopo si lavora!!)... insomma, l'unico posto fisso è lo Shelter di Colturano che resiste da ormai oltre dieci anni. Metti però in preventivo che (anche se i dj cambiano ogni settimana, con rotazione mensile) la musica è al 99% gothic-darkwave, ecc... Il Condor di Modena ha recentemente riaperto, ma non nella vecchia sede.... di più non so dirti, ciao!
.... dimenticavo, a livello di concerti elettro-industrial (mi pare d'aver capito che ti interessi questo sopratutto), ti segnalo Combichrist al Tunnel di Milano il 27 Gennaio ed i Covenant al Totem di Vicenza l'11 Febbraio
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: locali electro/drak/gothic norditalia

Messaggioda Cons » mar nov 16, 2010 5:04 pm

Ecco perche' non riuscivo a trovar niente di niente :x

Grazie mille per le informzaioni, i combichrist andro' a vederli sicuramente :wink:
Cons
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:57 am
Località: Mestre

Re: locali electro/drak/gothic norditalia

Messaggioda Monochrome » mar nov 16, 2010 5:07 pm

Cons ha scritto:Ecco perche' non riuscivo a trovar niente di niente :x

Grazie mille per le informzaioni, i combichrist andro' a vederli sicuramente :wink:


Comunque, anche se non è bello farsi pubblicità in casa d'altri, mi permetto di segnalarti il sito per cui scrivo
www.versacrum.com/vs

la nostra sezione "Concerti e Feste" è molto vasta e sempre aggiornata. ciao.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am


Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron