DECADENCE GRAN GALA’ al LINK di Bologna INGRESSO GRATUITO

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

DECADENCE GRAN GALA’ al LINK di Bologna INGRESSO GRATUITO

Messaggioda neogothic » dom ott 02, 2011 9:19 am

VENERDI 7 OTTOBRE 2011
DECADENCE GRAN GALA' in favore della Diversità
Con IVAN CATTANEO, TYING TIFFANY, BAHNTIER, LIA FAIL e tanti altri….

"live, cultura, poesia.." – INGRESSO GRATUITO

START 22.30 @ Link Associated: via Fantoni 21, Bologna
INGRESSO GRATUITO con tessera del LINK [tessera 5euro]

per evitare estenuanti code consigliamo di arrivare presto o recarsi in un qualsiasi giorno presso il Peackok Store di via Zamboni 16 Bologna o eseguire tesseramento on line http://www.link.bo.it/tesseramento/

Ospiti d'Onore [presenziano, parlano, cantano, suonano] :

IVAN CATTANEO: Artista, cantautore e pittore italiano.
Esonerato dal servizio militare per la sua "stravaganza" incide nel 1975 il suo primo album. L'artista è impegnato nella stesura finale di un libro in cui ha raccolto proprie massime ed aforismi ed in un nuovo progetto multimediale che ancora una volta riunisce vari linguaggi artistici come la pittura, la musica, i video e la poesia.

TYING TIFFANY: Cantante e compositrice.

Icona alternativa che è riuscita ad avvicinarsi come pochi al mainstream. Inizia la propria carriera di musicista facendo esperienza come bassista, come DJ EBM e coltivando la passione per l'industrial, la darkwave e il punk rock. Numerosi i riconoscimenti dalla stampa internazionale. In Italia vince il Premio Videoclip Italiano 2008 (sezione "Indipendenti"). Ha prodotto canzoni anche per il nuovo FIFA 2012 e per la serie televisiva C.S.I.

Concerto di musica Neo Folk dal vivo: LIA FAIL (Bologna)

Per "folk" si intende quella musica scritta con il linguaggio del popolo e pensata per il popolo, includendo comunemente, ma impropriamente, all'interno di questa dicitura anche la musica folclorica, ossia quella musica proveniente dal popolo le cui origini si perdono nella notte dei tempi, in particolar modo per quanto riguarda il canto di tradizione orale. Spesso la musica popolare trae ispirazione dalla musica folclorica assumendone stilemi e linguaggi.

FABRIZIO LOSCHI e GIORGIO PARMIGIANI

Artista poliedrico, scultore, pittore, musicista, scrittore e operatore dell'inutile per sua definizione.
Ha pubblicato Democratura (Gribaudo 2005) e il racconto "Quanto vale?" inserito nell'antologia "Storie Scellerate" (Cabila 2009). In passato ha suonato nella Gothic Band dei THELEMA. Lo accompagnerà durante la serata uno dei due Leader della Band, il musicista GIORGIO PARMIGIANI.

BARBARA BARALDI: Scrittrice Mondatori.
Soprannominata «la regina del gotico italiano»: i suoi romanzi sono tradotti in vari paesi stranieri, tra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Germania. Leggerà brani dalle sue scritture.

EVA ROBINS: Personaggio televisivo, attrice teatrale e attrice cinematografica italiana.

Ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni settanta in qualità di corista in una tournée di Amanda Lear. È apparsa in televisione nei primi anni ottanta prendendo parte a una storica edizione della trasmissione Lupo Solitario su Italia 1. Nel corso della propria carriera artistica ha fatto spesso leva sull'ambiguità sessuale.

GIOVANNI ALOI: Regista.
Autore di vari documentari e film tra cui "La Promessa", recentemente uscito nei cinema. Attualmente impegnato nella produzione del film PANPLAYDECADENCE. Tratta tematiche sociali quali la figura del diverso.."girando attorno al Decadence".

ROMANINA CECCONI
E' stata la prima trans M to F, cosa che inizialmente le costò il carcere, a cui è stato riconosciuto ufficialmente il cambiamento di sesso dopo l'operazione di riassegnazione. Si tratta quindi della prima trans in Italia ad avere una carta di identità che rispecchiava la sua identità di genere.

ANDREA ARGIOLAS
Psicologa specializzata in assistenza per il cambio del sesso. Presta servizio anche presso il M.I.T Movimento Italiano Transessuali.

Prof. ROSALBA MELE
Istituto Professionale Statale di Modena: Parlerà di trame e orditi nei nodi della moda.

GIOVANNI DE ROSE: Ex presidente Arci.

Non potendo partecipare presenzierà col cuore da Londra.

CARLO VALENTINE & MANUEL "NOORGLO"
parleranno a nome degli organizzatori del Decadence

presentati da: FEDERIKA CELEBRITY

DJS + LIVE SETS: 2 sale da ballo

Generi musicali: ELECTRO - 80 - EBM - INDUSTRIAL - DARKWAVE - GLAM - FOLK - POSTPUNK - POP - ROCK - TRASH - DANCE - SWING - CHARLESTON - 20 - 40

NOORGLO [decadence]
VALENTINE [decadence]
BLONDE PITBULL [decadence]
BAHNTIER [decadence]
JANE'S CONFERENCE [free]
ROSSO [nucleareye]
NOIZ ON [evilution]
LUCA EW [electroworld]
ERIC [goth.it]
DAMPYR [wardance]
ALEX DD [sepolcro zero]
JEEZ [adam kult]
AZRAEL [xp8]
BOYLER [rock fashion]
MANTIS [in sex]
ROBERT O [paperinik]
TOT EN TANZ [nucleareye]
SELENE RIOT [free]

visuals by: MITCH [binary system]

Performance estrema di fachirismo e body modification a cura di:
ALEXANDRE PIERCER + guest

Il termine fachiro deriva dall'arabo faqir (فَقير ) che significa povero e originalmente identificava i dervisci musulmani, diffusi soprattutto in Anatolia e in Persia, i quali vivevano nella più assoluta povertà; in seguito fu usato per indicare i mendicanti indù noti per la dedizione allo yoga e per le pratiche mistiche alle quali si dedicavano. Al giorno d'oggi per fachiro si intende generalmente una asceta in grado di sottoporsi a prove particolarmente gravose quali camminare su carboni ardenti (pirobazia) o dormire su letti irti di chiodi. È d’uso comune indicare con tale termine oramai, anche chi seppure non di origine indiane, è in grado di effettuare questo tipo di esercizi.

Guinnes World Record Human Carpets:
IRON MAN & ANDREA TRAMPLE feat. ARIEL

Il trampling ("calpestamento") è una pratica sessuale che consiste nel farsi calpestare dal partner. Quando viene effettuata a corpo nudo e utilizzando tacchi alti, o condizioni in grado di infliggere dolore, può essere annoverata tra le pratiche sadomasochistiche. Particolarmente apprezzato risulta anche quando effettuato a piedi nudi indossando calze in nylon. L'atto sessuale non è parte del trampling, sebbene possa seguire eccitamento al ricordo dell'esperienza.

AREA DUNGEON:

Dimostrazioni di bondage a cura degli esperti:
KRAIAN, NINFA, THELONIUS, ARTISIA, ANDREA ROPES

Con "bondage" si indicano un insieme di attività basate sulle costrizioni fisiche realizzate con legature, corsetti, cappucci, bavagli o più in generale sull'impedimento consenziente alla libertà fisica, di muoversi, di vedere, di parlare, di sentire. La parte anteriore del collo NON deve MAI essere sottoposta a compressioni di nessun genere. NON bisogna lasciare mai da sola una persona sottoposta a bondage. La persona che lega ha la responsabilità di preoccuparsi in continuazione delle condizioni di salute della persona legata. Nel bondage la consensualità è essenziale anche per salvaguardare la sicurezza.

Giochi in Latex a cura di: GRETA & SISSIDOLL + FELICO
provate sulla vostra pelle la sensazione tattile che possono dare...

Latex Burlesque show by: RUBBERSTAR

Erotikgroove music by: BRENNO

COUPLE ELEVATOR
su e giù nell'ascensore per pochi secondi d'emozione

TRANS, DRAG, TRAV Show and Selections:
SOPHIA MEHIEL, JAQUELINE MOORE, MARCHESA CASATI

BAR QUUERS e COLLABORATORS:

Naomi,Gas,Sara Demon,Vale Goccia,Silvia,Babette,Riccardo,Marika,
Viktor,Martin Contatto,Andrea Sagi,Lisa,Silver W,El Gardo,La Pupi,
Chandelle,Marta,Absinthe Lee, Histrio,Ale Gegen Ale,Elena Danieli,
Pietro,Ciak,Pieppoli,Alessio Bruno,Coccino,Barbara,Valeria,Maxime,
Simona,Venice Staff,Venom,Lieu Tenant Olcese,Edward,Ferdi,Panza,
Antonio Sossio,Francine,Maria Grazia Canu,Manuel,Vittoria,Pingy Gonzales,Rebell,Costa,Lorenzo,Sara Lyla,Alessia,Denise,Trixi,Matteo
e Marzia,William,Bajo,Monique,Dryfuss,Benedetta Lili,Starcriss,Luca Bassi,NikyHearts,Cristina,Valez,l Opposto,Andrea,Dorsia..

Official Photographers:
ROBERTO OLIVADOTI, CECILIA SECCHIERI, CHRISTIAN EBENSPERGER

Tarocchi e Lettura della Mano: CINZIA AMBROSIA SALICI

ESPOSIZIONE RASSEGNA STAMPA a cura di CECILIA LAPIN:

i partecipanti avranno la possibilità di sfogliare la rassegna stampa cartacea e web e rileggere i tanti messaggi di incoraggiamento o di critica verso quanto successo (una grande parete ospiterà le note e i commenti ai post su Facebook, le mail, gli sms raccolti in questi giorni)

---------------------------------------------------------------------------------------------

DJS AND LIVE CONCERTS - DUNGEON AND PLAY AREA - GOTH MODERN ART GALLERY - FETISH, BONDAGE & FAKIRISM PERFORMANCES - SHOCK & RARE VIDEOS - SMOKING AREA - CD, BOOKS AND CLOTHES SHOPS - ABSYNTH BAR - OPEN AIR SPACE.


= CLUBBING EXTREME - DOORSELECTION =

ENFORCED DRESSCODE - DRESSCODE TASSATIVO

SELECTORS: ANNA & ALESSIA

Consigliamo abbigliamento: fantasy gothic fetish perv glam latex punk blackelegant bdsm postpunk newromantic rubber medical dandy bodyart rockabilly drag trav trans bizzarre burlesque raver bbw animalia peluche militaria cyberfreak uniform moulinrouge...

NO CASUAL STREET WEARS, NO REGULAR CLUB WEARS NO SPORT WEARS!

Gli eventi hanno un tema d'abbigliamento consigliato o semplicemente in stile "Decadence", quindi vi è sempre selezione all'ingresso, non per elitarismo o snobismo ma per tutelare l'armonia e il divertimento del pubblico alternativo che frequenta le nostre serate ed evitare fenomeni di schernimento e voyerismo. Il pubblico stesso è protagonista dell'evento.
Sarà possibile usufruire di guardaroba e camerini.

NO PHOTOS! NO CAMERAS! ONLY ALLOWED PHOTOGRAPHERS!

---------------------------------------------------------------------------------------------

INGRESSO GRATUITO con tessera del LINK [tessera 5euro]

per evitare estenuanti code consigliamo di arrivare presto o recarsi in un qualsiasi giorno presso il Peackok Store di via Zamboni 16 Bologna o eseguire tesseramento on line http://www.link.bo.it/tesseramento/
_____________________________________________________


START 22.30 @ Link Associated: via Fantoni 21, Bologna

http://www.decadence.cc http://www.decadence.cc

Come arrivare:

IN AUTO

USCITA TANGENZIALE 8 BIS – CAAB
continuare su Viale Europa direzione CAAB
alla rotonda Luchino Visconti 2a uscita e percorrere via Tito Carnacini
alla rotonda Augusto Baroni 2a uscita e percorrere via Giuseppe Fanin
alla rotonda Antonio Torri 1a uscita e percorrere via Santa Caterina di Quarto sul cavalcavia a sinistra, prima strada a destra VIA FANTONI

IN AUTOBUS

Linea 55 – FERMATA CAAB* alla rotonda A.Torri, salire sul cavalcavia di via Santa Caterina di Quarto/via Bassa Dei Sassi, prima via a destra VIA FANTONI - http://www.atc.bo.it/orari_percorsi/lin ... view=FitBH
Linea 35 – FERMATA ROTONDA BARONI* dalla rotonda continuare per via Fanin sino alla rotonda A.Torri, salire sul cavalcavia di via Santa Caterina di Quarto/via Bassa Dei Sassi, prima via a destra VIA FANTONI - http://www.atc.bo.it/orari_percorsi/lin ... view=FitBH
Linea 20 – FERMATA PILASTRO – GRAZIA DELEDDA* percorrere via Larga verso il CAAB – via Arriguzzi – continuare a destra per via Fanin sino alla rotonda A.Torri, salire sul cavalcavia di via Santa Caterina di Quarto/via Bassa Dei Sassi, prima via a destra VIA FANTONI – http://www.atc.bo.it/orari_percorsi/lin ... view=FitBH
neogothic
 
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 03, 2008 9:23 am

Re: DECADENCE GRAN GALA’ al LINK di Bologna INGRESSO GRATUITO

Messaggioda neogothic » mer ott 05, 2011 7:50 am

Immagine
neogothic
 
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 03, 2008 9:23 am

Re: DECADENCE GRAN GALA’ al LINK di Bologna INGRESSO GRATUITO

Messaggioda neogothic » gio ott 06, 2011 8:11 am

Immagine
neogothic
 
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 03, 2008 9:23 am

Re: DECADENCE GRAN GALA’ al LINK di Bologna INGRESSO GRATUITO

Messaggioda neogothic » ven ott 07, 2011 7:57 am

Immagine
neogothic
 
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 03, 2008 9:23 am


Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron