DEPENDENT NEWS: COVENANT, FRONT LINE ASSEMBLY, PRIDE & FALL

Lo spazio dove discutere dell’elettronica più distorta, aggressiva, asimmetrica, ruvida e bizzarra, dalla più quadrata EBM alle sue elaborazioni più ‘harsh’ sino all’IDM, partendo dai Nitzer Ebb sino agli Spetsnaz, passando poi per :Wumpscut:, Suicide Commando, Decoded Feedback, Das Ich, Hocico, per arrivare fino alle soluzioni più ricercate di Flint Glass, S.K.E.T., Enduser, Ab Ovo etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

DEPENDENT NEWS: COVENANT, FRONT LINE ASSEMBLY, PRIDE & FALL

Messaggioda The Director » mer giu 05, 2013 2:11 pm

LA NUOVA CAMPAGNA DEI COVENANT PRENDE IL VIA: IL PREDECESSORE DI “LEAVING BABYLON” SI CHIAMA “LAST DANCE E.P.”

Il nuovo album dei Covenant “Leaving Babylon” è pronto a irradiare le sue prime onde. Un nuovo limitato E.P. intitolato “Last Dance” vedrà la luce il 7 giugno. Il dischetto degli svedesi contiene sei tracce, tra cui tre esclusive b-sides: “I Scan The Surface”, “We Go Down” e “Slow Dance”, con un brano per ciascuno firmato dai nuovi membri Andreas Catjar e Daniel Jonasson. A coronamento dell'anticipazione, “Last Dance E.P.” sarà rilasciato in un bel digipack contenente un adesivo per autovetture in edizione limitata, quindi è destinato a diventare presto un oggetto da collezione. Oltre a questo, ci sono voci su un vinile 7” in edizione ultra-limitata. I fans potrebbero quindi voler dare uno sguardo alle opzioni di pre-ordine molto presto. E senza dubbio siamo ansiosi di sentire le nuove canzoni!
Sul sito della Dependent è possibile avere una prima impressione di come suonano i Covenant nel 2013: http://www.dependent.de/index.php?lan=d ... ses&id=203

LA DEPENDENT RILASCIA IL NUOVO ALBUM DEI FRONT LINE ASSEMBLY “ECHOGENETIC” NEL MESE DI LUGLIO

Gli appassionati di elettronica dura alzino la testa: dopo che i Front Line Assembly hanno dato all’industrial metal un potente aggiornamento con il loro ultimo album in studio "Improvised Electronic Device", il suo successore rappresenterà una nuova svolta. Il leader ed icona industrial Bill Leeb ha detto spesso che i FLA avrebbero realizzato un album puramente elettronico nella scia dei vecchi dischi di culto della band, come “Caustic Grip” o “Tactical Neural Implant”. Ora stanno mantenendo la promessa. "Echogenetic" è una versione aggiornata delle uscite elettroniche più riuscite del gruppo, e comprende autentiche bombe da dancefloor come "Killing Floor" o "Exhale", così come pura epicità elettronica come "Exo" o la pesante e percussiva "Prototype". L'album è previsto in uscita a luglio, e solo un mese più tardi i FLA faranno coppia con Haujobb per mettere a ferro e fuoco i palchi europei. Le voci dicono che la band sta anche programmando una versione aggiuntiva e limitata dell'album in vinile pesante, destinata ai collezionisti.


I PRIDE AND FALL RITORNANO CON UN NUOVO ALBUM DOPO PIÙ DI MEZZO DECENNIO DI SILENZIO

Per quasi sei anni c’è stato molto silenzio attorno ai beniamini norvegesi del future-pop Pride And Fall. Dopo che il trio scandinavo aveva riportato in vita il future-pop con l’album dark-elettronico "In My Time Of Dying", è calato il sipario per più di un lustro. I tre uomini, tra cui il cantante Sigve Monsen, si sono presi del tempo per stare con le loro famiglie, dopo essere diventati tutti padri quasi simultaneamente. Ma nel 2011 il richiamo della musica si è fatto più forte, ed i Pride And Fall si sono riuniti per scrivere nuove canzoni. Dopo più di due anni di lavoro, i ragazzi hanno ormai quasi finito il nuovo album e stanno pianificando l'uscita di quello che si intitolerà “Of Lust And Desire”. A coronamento della lunga attesa, la prima edizione dell'album sarà rilasciata in una bella edizione limitata in digipack.
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Torna a FORUM 102: HARSH-ELECTRO, EBM & IDM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron