Container 90

Lo spazio dove discutere dell’elettronica più distorta, aggressiva, asimmetrica, ruvida e bizzarra, dalla più quadrata EBM alle sue elaborazioni più ‘harsh’ sino all’IDM, partendo dai Nitzer Ebb sino agli Spetsnaz, passando poi per :Wumpscut:, Suicide Commando, Decoded Feedback, Das Ich, Hocico, per arrivare fino alle soluzioni più ricercate di Flint Glass, S.K.E.T., Enduser, Ab Ovo etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Container 90

Messaggioda drunkboy » sab dic 27, 2008 3:12 pm

Ho letto la recensione su Ritual di questo gruppo di old ebm svedese
Vengono stroncati senza pieta' e dato che ho il gusto per l'orrido sono andato sulla loro pagina di Myspace per ascoltarli
Azz sono propio tamarissimi...old ebm mista a cori oi-punk :-D
Tra l'altro anche la copertina fa' propio schifo
Quasi quasi World Champinshit lo compero appena smaltite le feste :shock:
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Messaggioda ForgottenTear » sab dic 27, 2008 8:19 pm

Ho idea che in realtà molti qui apprezzino il gruppo da te menzionato, dato che le sonorità Old School in questa sede piacciono molto, e io stesso da quanto ho sentito non li trovo male. Concordo sulla copertina davvero orribile, non mi sorprende comunque che Ritual li abbia stroncati.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda Chemnitz » sab dic 27, 2008 11:17 pm

I Container 90 li seguo da 2 anni e ogni tanto li passo pure alle serate. Sono il gruppo old-school EBM più di confine, visto che come attitudine e come musica siamo praticamente in territori OI-punk, come giustamente è stato osservato sopra.
Copertina a parte (ed il booklet è ancora peggio haha), sono la classica cult-band amata da pochi ed odiata da tanti.
A me piacciono moderatamente, ma se non si ha lo spirito giusto nell'ascoltarli, allora meglio lasciar perdere in partenza...
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Container 90

Messaggioda MAXLINE » lun gen 05, 2009 9:27 pm

...insomma... :roll:
Se proprio dovessi recensirli falcerei loro l'erba da sotto i piedi senza pensarci troppo su, ma con una piccola dose di riserva.
Zarri sono zarri, è evidente: tuttavia rappresentano in loco una specie di totem che richiama a sè una discreta moltitudine di euforici fans.
Comunque, sia chiaro, un loro cd non lo acquisterei mai.
Questo è pacifico... :lol:



http://www.thedside.it
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: Container 90

Messaggioda Chemnitz » mer gen 07, 2009 3:59 pm

Appunto. Gruppo di nicchia che ha lo stato di cult-band in certi ambienti :wink:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Container 90

Messaggioda azrael2393 » mer gen 07, 2009 4:35 pm

Assolutamente d'accordo con :Ritual:
E' anche ora di smetterla con questa robaccia da hooligans di borgata.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re:

Messaggioda drunkboy » lun feb 16, 2009 11:49 pm

Chemnitz ha scritto:I Container 90 li seguo da 2 anni e ogni tanto li passo pure alle serate. Sono il gruppo old-school EBM più di confine, visto che come attitudine e come musica siamo praticamente in territori OI-punk, come giustamente è stato osservato sopra.
Copertina a parte (ed il booklet è ancora peggio haha), sono la classica cult-band amata da pochi ed odiata da tanti.
A me piacciono moderatamente, ma se non si ha lo spirito giusto nell'ascoltarli, allora meglio lasciar perdere in partenza...


Il booklet e' quello di un gruppo hardcore-punk-oi
Per il resto...mah....io sono nato e cresciuto con il punk e l'oi ma sinceramente queste canzoni neanche se fossero suonate con chiatarre avrebbero un gran piglio...boh magari no ma il cd e' deboluccio credevo meglio pur aspettandomi un semplice gruppo da party aloccolico
L'unica canzone che salvo e' l'anthemica Bollox e la carina Dogwalk
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm


Torna a FORUM 102: HARSH-ELECTRO, EBM & IDM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron