:WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Lo spazio dove discutere dell’elettronica più distorta, aggressiva, asimmetrica, ruvida e bizzarra, dalla più quadrata EBM alle sue elaborazioni più ‘harsh’ sino all’IDM, partendo dai Nitzer Ebb sino agli Spetsnaz, passando poi per :Wumpscut:, Suicide Commando, Decoded Feedback, Das Ich, Hocico, per arrivare fino alle soluzioni più ricercate di Flint Glass, S.K.E.T., Enduser, Ab Ovo etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » lun apr 26, 2010 6:02 pm

sigur ha scritto:Trovo Evoke semplicemente il più bell'album di Wumpscut....equilibrato tra dance e momenti più melodici...però Roberto il meglio è Hold non Rush.....ghghghgh
so hold...you darling...you darling...in your arms....becouse he live...very soon...so soon....
com'è romantica...... :evil:


Beh, a me "Evoke" piace, però se devo decretare il meglio di :W: mi rivolgo di sicuro ad "Embryodead", se poi vuoi fare il romanticone fra "War" e "Slave To Evil" ci trovi una "Angel" che è tutto un programma... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda sigur » lun apr 26, 2010 7:41 pm

A me wumpscut che usa voci femminili è sempre piaciuto molto, quando mi destreggiavo in consolle adoravo dr. Thod perchè era così ibrida che potevi usarla per ogni cosa, arrivare all'electrogoth dei Project pitchfork, passare al dark classico e cold, ecc...un gran pezzo...però Evoke ha un non so chè......tra i pezzi in assoluto più belli di Ratzinger Bleed In Silence da Wreath Of Barbs, altro album poco esaltato o non come dovrebbe essere....)
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda n_x » gio apr 29, 2010 1:20 pm

cristo che merda.
Avatar utente
n_x
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 19, 2008 2:38 pm
Località: massilia / mediolanum

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » gio apr 29, 2010 7:18 pm

n_x ha scritto:cristo che merda.


Addirittura? :shock:

De gustibus...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda Diòscuro » gio apr 29, 2010 10:06 pm

nemmeno io ci vado proprio matto-matto eh......però mi sa che n__x voleva dire che caspiterina acciderbole proprio non lo digerisce ahahah ... :smt043
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » ven apr 30, 2010 6:04 am

Diòscuro ha scritto:nemmeno io ci vado proprio matto-matto eh......però mi sa che n__x voleva dire che caspiterina acciderbole proprio non lo digerisce ahahah ... :smt043


Ma a me sta benissimo che a qualcuno non piaccia, anche se penso che influiscano pesantemente diversi fattori, tra cui:
- il fatto che si continui a paragonare qualsiasi suo lavoro odierno coi classici immortali come "Embryodead" o "B7"
- la campagna diffamatoria messa in atto da alcuni media che si sono impuntati e stroncano ogni suo nuovo lavoro a priori

Ripeto, mi sta benissimo che non piaccia, ma la m..da è altra cosa, se permettete.

Se "Aufwiedersehn Im Massengrab" è una canzone di m..da, io sono Ave Ninchi...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda sigur » sab mag 01, 2010 9:37 am

n_x ha scritto:cristo che merda.

Beh dai non è il massimo dei profeti xche siano stati sulla Terra ma non è nemmeno un omaraccio...
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » sab mag 01, 2010 10:36 am

sigur ha scritto:
n_x ha scritto:cristo che merda.

Beh dai non è il massimo dei profeti xche siano stati sulla Terra ma non è nemmeno un omaraccio...


La campagna diffamatoria messa in atto ormai da anni nei confronti di :W: ha prodotto i suoi frutti: una totale mancanza di obiettività nei confronti dei dischi di Rudy. Che possono non piacere, per carità, ma manca completamente il senso della misura nel giudicarli. Ormai se non arriva la fotocopia di "Embryodead" è tutto m..da, 'ragionamenti' davvero sopraffini.

Come ha detto giustamente Enry, "Falling From Lucifer's Grace" sembra uscita da "B7". Aggiungo: se nei dischi storici aveste trovato "Aufwiedersehn Im Massengrab" e "Teufelszeug" di certo NON avreste detto "cosa ci fanno canzoni così schifose in questi album?", anzi, magari le avreste pure esaltate. E se "Boneshaker Baybee" fosse stata inclusa in "Wreath Of Barbs" avreste parlato di grande hit... e se "Siamese" non è uno dei pezzi più intensi e toccanti che :W: abbia mai scritto, beh, godetevi magari i Centhron o i Tamtrum, oppure i capolavori degli Amduscia...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda enry » sab mag 01, 2010 11:28 am

Senza dimenticare fenomenali new sensation tipo Angelspit e Ext!ze o realtà più affermate e qualitativamente strabilianti tipo Tumor e compagnia.
Cioccolata fondente :-)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » sab mag 01, 2010 12:51 pm

enry ha scritto:Senza dimenticare fenomenali new sensation tipo Angelspit e Ext!ze o realtà più affermate e qualitativamente strabilianti tipo Tumor e compagnia.
Cioccolata fondente :-)


Ecco, infatti. E gli Angelspit 'guarda caso' sono esaltati in maniera costante ed inspiegabile proprio da quelli che stroncano i lavori firmati :W:... :shock:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda Monochrome » sab mag 01, 2010 4:10 pm

Certo che se per difendere Rudy andate a tirare in ballo tutti i peggiori gruppi della scena elettro.... :-)
Comunque, ripeto, a me il cd non è dispiaciuto anche se non mi esalto affatto. Concordo sulla validità di 3-4 canzoni, ma per promuovere a pieni voti un disco, per me ci vuole ben altro. Ognuno ha i suoi pallini, sarebbe piu' onesto ammettere questo.... io ad esempio adoro i VNV Nation, ma non mi strappo i capelli per l'ultimo cd, che appunto contiene 3-4 ottimi brani, ma per il resto è mediocre.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » sab mag 01, 2010 4:29 pm

Monochrome ha scritto:Certo che se per difendere Rudy andate a tirare in ballo tutti i peggiori gruppi della scena elettro.... :-)
Comunque, ripeto, a me il cd non è dispiaciuto anche se non mi esalto affatto. Concordo sulla validità di 3-4 canzoni, ma per promuovere a pieni voti un disco, per me ci vuole ben altro. Ognuno ha i suoi pallini, sarebbe piu' onesto ammettere questo.... io ad esempio adoro i VNV Nation, ma non mi strappo i capelli per l'ultimo cd, che appunto contiene 3-4 ottimi brani, ma per il resto è mediocre.


I capelli per l'ultimo :W: non me li sono strappati neppure io, semmai ho sottolineato la bontà di molte sue canzoni: per te sono 4, per me qualcuna in più, de gustibus, ma spero concorderemo nel dire che la m..da è ben altra cosa.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda sigur » lun mag 03, 2010 7:41 pm

Naaaaa io non lo cedo wreath of barbs per embryodead.....direttore caro bleed in silence è superba, angel carina...;)
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » sab mag 08, 2010 8:50 am

enry ha scritto: "Boneshaker.." da testate sui muri


Sai che temo che resteremo gli unici a tirare le testate sui muri per "Boneshaker Baybee"? Spero di vivere abbastanza da capire cos'ha che non va un pezzo come questo... :smt017
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda enry » sab mag 08, 2010 11:15 am

The Director ha scritto:
enry ha scritto: "Boneshaker.." da testate sui muri


Sai che temo che resteremo gli unici a tirare le testate sui muri per "Boneshaker Baybee"? Spero di vivere abbastanza da capire cos'ha che non va un pezzo come questo... :smt017

La risposta è nei tuoi post sopra, sono quasi sicuro che se fosse stata scritta ai tempi di Embryodead si parlerebbe di grande hit...
Gli unici? Naaa...ci sono persone che -esagerando- parlano di disco spettacolare...visto giusto qualche giorno fa su un altro forum.
Per me "Boneshaker..." è una delle migliori :smt020
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 102: HARSH-ELECTRO, EBM & IDM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron