:WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Lo spazio dove discutere dell’elettronica più distorta, aggressiva, asimmetrica, ruvida e bizzarra, dalla più quadrata EBM alle sue elaborazioni più ‘harsh’ sino all’IDM, partendo dai Nitzer Ebb sino agli Spetsnaz, passando poi per :Wumpscut:, Suicide Commando, Decoded Feedback, Das Ich, Hocico, per arrivare fino alle soluzioni più ricercate di Flint Glass, S.K.E.T., Enduser, Ab Ovo etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » sab mag 08, 2010 11:32 am

enry ha scritto:
The Director ha scritto:
enry ha scritto: "Boneshaker.." da testate sui muri


Sai che temo che resteremo gli unici a tirare le testate sui muri per "Boneshaker Baybee"? Spero di vivere abbastanza da capire cos'ha che non va un pezzo come questo... :smt017

La risposta è nei tuoi post sopra, sono quasi sicuro che se fosse stata scritta ai tempi di Embryodead si parlerebbe di grande hit...
Gli unici? Naaa...ci sono persone che -esagerando- parlano di disco spettacolare...visto giusto qualche giorno fa su un altro forum.
Per me "Boneshaker..." è una delle migliori :smt020


Sì, come dicevo la campagna diffamatoria messa in piedi contro :W: ha dato i suoi (marci) frutti... :wink:

Felice di sapere che in giro è piaciuta, io il piedino non lo blocco nemmeno se me lo inchiodo al pavimento :-D

Anche per me è una delle migliori, assieme alla stupenda title-track ed all'agghiacciante "Aufwiedersehn Im Massengrab".

Una precisazione per 'molti capiranno chi': la terra del cimitero (non so se di Auschwitz o meno, ma poco importa) si trova magari nei box di Sopor Aeternus, non certo in quelli di :W:, nei quali al massimo ci sono magliette, poster, adesivi, accendini, spille...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda sigur » gio mag 13, 2010 5:18 pm

ascoltando il disco mi trovo con la linea "non è un capolavoro ma si fa ascoltare bene", sembra sia tornato a Bunkertor per certi suoni anche se un pò più metallizzati.....
però Director io la terra del cimitero se mi garantissero che Soporello l'ha raccolta con le sue mani, sarò Varneyfeticista ma me la piglierei davvero.....:)
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » gio mag 13, 2010 10:17 pm

sigur ha scritto:però Director io la terra del cimitero se mi garantissero che Soporello l'ha raccolta con le sue mani, sarò Varneyfeticista ma me la piglierei davvero.....:)


De cazzibus, il punto è che certi 'gadget' sono nei box di Sopor Aeternus, non certo in quelli di :W:... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda n_x » sab mag 29, 2010 2:01 pm

CRISTO CHE MERDA GRASSSA.
Avatar utente
n_x
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 19, 2008 2:38 pm
Località: massilia / mediolanum

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » sab mag 29, 2010 2:51 pm

:smt011 :smt018
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda n_x » lun mag 31, 2010 6:58 pm

The Director ha scritto:
enry ha scritto:Senza dimenticare fenomenali new sensation tipo Angelspit e Ext!ze o realtà più affermate e qualitativamente strabilianti tipo Tumor e compagnia.
Cioccolata fondente :-)


Ecco, infatti. E gli Angelspit 'guarda caso' sono esaltati in maniera costante ed inspiegabile proprio da quelli che stroncano i lavori firmati :W:... :shock:


Ma di certo non da me! :P
Anzi..... :twisted:

E cmq, mi spiace, ma :W: è proprio su questa strada, da molti, troppi anni ormai.... E il suo capolavoro non è ne B7 ne embryodead, ma bensì MFAST. Che comprai appena uscito. E ai tempi mi vantavo di ascoltare :W: .Ora c'è solo da vergognarsi, alla stregua dei gruppi sopracitati.... Ed è per questo che m'incazzo... Uno che è stato così bravo e creativo, mettersi a fare sta robetta da 2 lire....
Avatar utente
n_x
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 19, 2008 2:38 pm
Località: massilia / mediolanum

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda enry » lun giu 28, 2010 4:34 pm

Sorpresa: sul nuovo numero di Ritual recensione più che buona...
Ma non solo, ci si "lamenta" anche del trattamento che di solito riceve Wumpscut sulla stampa di settore, sui forum ecc... :shock:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » lun giu 28, 2010 4:46 pm

enry ha scritto:Sorpresa: sul nuovo numero di Ritual recensione più che buona...
Ma non solo, ci si "lamenta" anche del trattamento che di solito riceve Wumpscut sulla stampa di settore, sui forum ecc... :shock:


Non l'ho ancora vista, SPERO VIVAMENTE che sia di una penna nuova, perchè altrimenti la 'lamentela' è meno che ridicola: è da dopo "WoB" che lo stroncano senza appello... :shock:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda drunkboy » lun giu 28, 2010 10:36 pm

Recensione anche sul nuovo numero di Ascension Magazine
"Non indispensabile ma neanche brutto..."
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda enry » mer set 15, 2010 5:17 pm

:Wumpscut:, primavera 2011 :-D
Previsto per Aprile il nuovo disco: 'Schrekk & Grauss, Incorporated'.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » mer set 15, 2010 6:05 pm

La prossima primavera su queste pagine 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » mer mar 23, 2011 9:59 am

E mò sò cazzi vostri... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda enry » mer mar 23, 2011 6:02 pm

The Director ha scritto:E mò sò cazzi vostri... :wink:

Spiega meglio, dai... :)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » mer mar 23, 2011 7:49 pm

enry ha scritto:
The Director ha scritto:E mò sò cazzi vostri... :wink:

Spiega meglio, dai... :)


Fra poco arriva la recensione, lì dirò tutto... Comunque se sono così bellicoso e contento, tu che da lettore mi conosci bene puoi arguire quel che c'è da arguire... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda enry » gio mar 24, 2011 6:28 pm

Attendo fiducioso... :wink:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 102: HARSH-ELECTRO, EBM & IDM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron