Gothic Rock genere quasi dimenticato!

Lo spazio dove discutere del suono di matrice dark/gothic (anche di stampo elettronico), partendo dai mostri sacri Fields Of The Nephilim, Joy Division, Cure, Sisters Of Mercy, Siouxsie etc. fino a London After Midnight, Diva Destruction, Cinema Strange, Girls Under Glass, House Of Usher, The Last Dance, Garden Of Delight etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Gothic Rock genere quasi dimenticato!

Messaggioda sigur » mer apr 29, 2009 6:59 pm

Sai che ad un certo punto ho avuto paura a citare gli Eternal Afflict? e mo' li cito...ghghghghgh.... :D
qualcuno dirà ma che bestemmione tiri!!!! è elettrogoth non è goth-rock ma mentre mi ascolto black heritage sogghigno mefistofelico...ghghghgh :evil:
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: Gothic Rock genere quasi dimenticato!

Messaggioda noxious » gio apr 30, 2009 8:33 am

sigur ha scritto:Sai che ad un certo punto ho avuto paura a citare gli Eternal Afflict? e mo' li cito...ghghghghgh.... :D
qualcuno dirà ma che bestemmione tiri!!!! è elettrogoth non è goth-rock ma mentre mi ascolto black heritage sogghigno mefistofelico...ghghghgh :evil:


l'electro goth è un genere che è esistito: i primi das ich, dorsetshire, yelworC ( che gli hocico hanno molto copiato) e tutta la prima danse macabre records :-)
Avatar utente
noxious
 
Messaggi: 219
Iscritto il: lun apr 27, 2009 8:19 am
Località: Bielefeld / inferno gotico industriale rossanese / Bielefeld

Re: Gothic Rock genere quasi dimenticato!

Messaggioda Elizium » sab giu 13, 2009 12:19 pm

Non so se è il posto adatto per segnalare questa notizia, ma c'è purtroppo la notizia dello scioglimento, da poco avvenuto, di una delle migliori band che fanno gothic rock, almeno fra quelle nate recentemente:
http://elusive.no/news/index.php?id=74
Elizium
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom dic 14, 2008 8:21 pm
Località: Sumerland

Re: Gothic Rock genere quasi dimenticato!

Messaggioda Diòscuro » dom lug 26, 2009 9:58 am

The Director ha scritto:Noi quel poco che ci arriva di gothic rock lo facciamo volentieri, ma purtroppo arrivano poche cose del settore... se avete etichette da consigliarmi, provo a contattarle...


approfitto dell'offerta del Direttore per fargli un paio di domande 'pratiche': sarò imbranato ma non so dove acquistare i XIII Stoleti. Qualcuno può darmi un'indicazione?
A me piacciono anche i Deathcamp Project http://en.deathcampproject.com/ che scrivono "We still look for a distributor/distributors for Europe and the rest of the world." :( ah ecco appunto...Dal loro myspace http://www.myspace.com/deathcampproject
dove sono alcuni brani, c'è "Another" che è un gioiello per me, anche se era migliore la versione demo che c'era tempo fa prima dell'incisione più levigata dell'album attuale. Spero di trovar l'album prima o poi senza andare...in Polonia.

Per il resto, spero che il gothic rock torni in auge e si rimpolpi di realtà tra breve. A parte i classiconi Sisters, Nephilim, e pure Wake e Rosetta Stone, Love like Blood, i Garden of delight li ho acquistati a suo tempo ma dopo un po' mi stufano, un poco pacchiani lo sono, ma dicono di esser giunti al loro ...epitaph; i Nosferatu delle prime cose erano egregi per me; oggi i Daughters of Bristol, Voices of Masada a me piacciono. Mi fa ridere la definizone di 'coattissimo' a Dr Arthur Krause ma a me non dispiace affatto.
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: Gothic Rock genere quasi dimenticato!

Messaggioda Elizium » mar nov 03, 2009 6:25 pm

Posto qui una notizia terribile http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =516696110

Forever remain..
Elizium
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom dic 14, 2008 8:21 pm
Località: Sumerland

Re: Gothic Rock genere quasi dimenticato!

Messaggioda noxious » mer nov 04, 2009 6:41 pm

Tragica notizia... Sono davvero dispiaciuto... R.I.P. Jan...
Avatar utente
noxious
 
Messaggi: 219
Iscritto il: lun apr 27, 2009 8:19 am
Località: Bielefeld / inferno gotico industriale rossanese / Bielefeld

Precedente

Torna a FORUM 103: DARK & GOTHIC SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron