damned: tra i fondatori del gothic rock

Lo spazio dove discutere del suono di matrice dark/gothic (anche di stampo elettronico), partendo dai mostri sacri Fields Of The Nephilim, Joy Division, Cure, Sisters Of Mercy, Siouxsie etc. fino a London After Midnight, Diva Destruction, Cinema Strange, Girls Under Glass, House Of Usher, The Last Dance, Garden Of Delight etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda Boy Zoner » gio mag 21, 2009 4:58 pm

ahahah questa non l'avevo ancora sentita !


da http://www.musicclub.it/musicclub/jsp/g ... ruppo=7594

The Damned sono un gruppo punk rock inglese nato nel 1976 a Londra, Inghilterra. Furono il primo gruppo punk a pubblicare un singolo (New Rose), un album (Damned Damned Damned) e ad andare in tour negli Stati Uniti. I Damned sono anche considerati tra i fondatori del gothic rock.
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda The Director » gio mag 21, 2009 5:36 pm

Questi signori di Musicclub da parecchio utilizzano una mia recensione per presentare i CULTURE KULTUR, senza neanche aver citato la fonte o apposto la mia firma... mi chiedevo se posso fare qualcosa a livello legale, visto che li ho avvisati ma non mi hanno mai risposto.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda sigur » gio mag 21, 2009 5:52 pm

Però su brani come shadow of love non hanno tutti i torti.....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda Monochrome » ven mag 22, 2009 7:53 am

The Director ha scritto:Questi signori di Musicclub da parecchio utilizzano una mia recensione per presentare i CULTURE KULTUR, senza neanche aver citato la fonte o apposto la mia firma... mi chiedevo se posso fare qualcosa a livello legale, visto che li ho avvisati ma non mi hanno mai risposto.


Come sai (se ti ricordi ne avevamo parlato qualche anno fa), anch'io sono stato vittima di questi ladri. Prendono le recensioni su internet (nel mio caso una dei Clan of Xymox e degli Amduscia ) e le "incollano" sulla loro rivista, senza citare la fonte e senza chiedere l'autorizzazione. Alla nostra mail di richiesta di spiegazioni, risposero in maniera presuntuosa, come se ciò che stavano facendo fosse lecito, però (coda di paglia), dalle loro pagine internet fecero sparire gli articoli incriminiati. Quindi, oltre che incompetenti (cado damned), pure ladri! Tornando alla tua domanda, noi di VS c'eravamo documentati, e ad avere voglia e tempo da peredere, ci sono TUTTI gli estremi per agire per via legale.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda Boy Zoner » ven mag 22, 2009 11:06 am

sigur ha scritto:Però su brani come shadow of love non hanno tutti i torti.....



mah..

da shadow of love a fondatori del gothic rock ce ne passa ...
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda MAXLINE » sab mag 23, 2009 11:22 pm

Ahi ahai ahi!
Questo vizietto di copiaincollare quanto mi urta... :twisted:
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda sigur » lun mag 25, 2009 5:15 pm

La cagata scritta è cagata e ciò rimane, però Phantasmagoria si connota nell'ambito in gran parte delle tracce, pure damned damned damned..... quello va concesso...
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda Boy Zoner » mar mag 26, 2009 11:45 am

sigur ha scritto:La cagata scritta è cagata e ciò rimane, però Phantasmagoria si connota nell'ambito in gran parte delle tracce, pure damned damned damned..... quello va concesso...


Damned damned damned ?? :shock:
l'album di debutto ??? quello è punk 100% .

forse ti confondi perchè Dave Vanian si vestiva da vampiro ...ma è di musica che stiamo parlando
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: damned: tra i fondatori del gothic rock

Messaggioda sigur » mer mag 27, 2009 6:33 am

uuuhh sì sì credevo fosse in Damned damned damned invece Grimly Fiendish pure è in phantasmagoria!!!
mio lapsus, andavo a memoria....perchè era uscita un po' prima ma come singolo!!!
però dai phantasmagoria ci sta tutto nel gothic-rock iniziale.... pooi negli anni '90 i suoni mutano malì nasce....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna


Torna a FORUM 103: DARK & GOTHIC SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron