Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Lo spazio dove discutere del suono di matrice dark/gothic (anche di stampo elettronico), partendo dai mostri sacri Fields Of The Nephilim, Joy Division, Cure, Sisters Of Mercy, Siouxsie etc. fino a London After Midnight, Diva Destruction, Cinema Strange, Girls Under Glass, House Of Usher, The Last Dance, Garden Of Delight etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda Monochrome » ven lug 31, 2009 3:52 pm

Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda Monochrome » mer ott 28, 2009 8:37 am

Arrivato ieri "In the flat field".... una delizia per gli occhi!!! Box di cartone, formato DVD. All'interno un bel libretto con intervista ai Bauhaus, i testi, foto d'epoca, le copertine dei vari singoli, poster dei concerti, dettagli completi ed esaurienti su ogni pezzo... poi i due dischetti: praticamente il vinile originale è stato miniaturizzato... la stessa busta esterna, la stessa busta interna ed il cd vero e proprio all'interno di una sottile pellicola come se fosse un mini-vinile. Idem dicasi per il cd2, per i cui dettagli di tracklist vi rimando ai link del post precedente..... una vera e propria chicca da collezione!!!!!!!!!
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda prince rupert » mer ott 28, 2009 9:57 am

Uscite "belle" per gli occhi ma inutili per i Tirannosauri.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda Monochrome » mer ott 28, 2009 10:09 am

Beh, considerando che i vinili ormai per me sono reliquie che mi limito ad ammirare visivamente, queste due ristampe-deluxe le ho accolte con vivo piacere, anche se certamente le tracklist non offrono quasi niente che già non avessi a livello di tracce audio... ma come ripeto il packaging è eccellente!!
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda Boy Zoner » mer ott 28, 2009 10:23 am

uhm... ho visto anche le ristampe in vinile giù da Ricordi.
effettivamente molto belle a vedersi, ma mi pare costassero sui 34.. tantino
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda Monochrome » mer ott 28, 2009 10:50 am

Boy Zoner ha scritto:uhm... ho visto anche le ristampe in vinile giù da Ricordi.
effettivamente molto belle a vedersi, ma mi pare costassero sui 34.. tantino


Comunque noto che c'è un indubbio ritorno al vinile. Per quanto riguardi questi cd, il prezzo al solito su Play.com è ottimo... 15 Euro con spese di spedizione GRATIS è imbattibile ed ottimo in rapporto alla qualità dell'opera!!!
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda prince rupert » mer ott 28, 2009 10:58 am

Monochrome ha scritto:Beh, considerando che i vinili ormai per me sono reliquie che mi limito ad ammirare visivamente, queste due ristampe-deluxe le ho accolte con vivo piacere, anche se certamente le tracklist non offrono quasi niente che già non avessi a livello di tracce audio... ma come ripeto il packaging è eccellente!!


Anche per me i vinili sono reliquie ma visto che non mi faccio mancare nulla, quasi tutto quello che ho su vinile l'ho GIA' DA TEMPO sostituito con i cd.
Quindi questa ristampa dei Bauhaus è per me DECISAMENTE inutile.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda Monochrome » mer ott 28, 2009 11:10 am

prince rupert ha scritto:
Monochrome ha scritto:Beh, considerando che i vinili ormai per me sono reliquie che mi limito ad ammirare visivamente, queste due ristampe-deluxe le ho accolte con vivo piacere, anche se certamente le tracklist non offrono quasi niente che già non avessi a livello di tracce audio... ma come ripeto il packaging è eccellente!!


Anche per me i vinili sono reliquie ma visto che non mi faccio mancare nulla, quasi tutto quello che ho su vinile l'ho GIA' DA TEMPO sostituito con i cd.
Quindi questa ristampa dei Bauhaus è per me DECISAMENTE inutile.


Diversamente da quanto fatto con altri "classici", non avevo ancora comprato "In the flat field" e "Mask" in cd... ed ora che c'è questa LUSSUOSISSIMA versione, sono contento di aver aspettato :-D
Ad ogni modo, non ricevo percentuali sulla vendita, ovviamente.... :-D quindi, ognuno si regoli come meglio crede.... io, ripeto, sono ben contento di averle comprate.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda Boy Zoner » mer ott 28, 2009 12:27 pm

beh 15 euro ci stanno.

io al contrario sto ricominciando a comprare il vinile e completare dove possibile i buchi della collezione.
solo che un pò ora ci marciano col vinile, nel senso che per delle ristampe a volte sparano prezzi veramente esosi.
la cosa migliore è sempre il 2nd hand di qualità che in parecchi posti in Nord europa è ancora accessibile e interessante
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda theMaze » mer ott 28, 2009 12:44 pm

Diciamo che mi piacerebbe dare un'occhiata, ma avevo già provveduto da anni a prendere i cd...
la versione deluxe (oltretutto di album che conosco a memoria e ascolterei poco) sarebbe solo un capriccio.

Per stavolta passo. Magari fra qualche anno su ebay... ;)
-
theMaze
[BLANK]
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda enry » dom nov 29, 2009 1:37 pm

Ho preso "Mask" e confermo quello detto da Mono, davvero splendida questa ristampa, impossibile chiedere di più al prezzo di un cd.
Per "In the flat field", considerato che ce l'ho già in cd, ci devo pensare...ma alla fine potrei prenderlo, questa volta la parola "deluxe" non è buttata lì a caso.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Bauhaus: ristampe deluxe per i primi due album

Messaggioda Monochrome » lun nov 30, 2009 10:19 am

enry ha scritto:Ho preso "Mask" e confermo quello detto da Mono, davvero splendida questa ristampa, impossibile chiedere di più al prezzo di un cd.
Per "In the flat field", considerato che ce l'ho già in cd, ci devo pensare...ma alla fine potrei prenderlo, questa volta la parola "deluxe" non è buttata lì a caso.


::ok:
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am


Torna a FORUM 103: DARK & GOTHIC SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron