Rage In Eden: prossime uscite

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Rage In Eden: prossime uscite

Messaggioda Telemaco33 » dom feb 05, 2012 12:26 pm

Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Rage In Eden: prossime uscite

Messaggioda enry » sab mag 05, 2012 9:47 am

Avete già ascoltato il disco di Suverana? Leggo cose lusinghiere in giro, e quel poco disponibile in rete sembra davvero buono, sono molto tentato, anche perchè le uscite della RIE di solito non mi deludono mai.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Rage In Eden: prossime uscite

Messaggioda enry » gio gen 03, 2013 5:56 pm

Con un po' di ritardo è arrivato anche il turno dei Suverana.
Un disco che mi sta piacendo parecchio, ottima intensità sia nei brani più ambient che nelle sfuriate marziali. Confermo la rece del Direttore e a gusto personale aggiungo anche mezzo punto in più :ordini:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Rage In Eden: prossime uscite

Messaggioda The Director » gio gen 03, 2013 8:56 pm

enry ha scritto:Con un po' di ritardo è arrivato anche il turno dei Suverana.
Un disco che mi sta piacendo parecchio, ottima intensità sia nei brani più ambient che nelle sfuriate marziali. Confermo la rece del Direttore e a gusto personale aggiungo anche mezzo punto in più :ordini:


Ottimo! ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron