NURSE WITH WOUND - nuovo album

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

NURSE WITH WOUND - nuovo album

Messaggioda CAESAR » mar ago 27, 2013 3:41 pm

Ecco la mia recensione al nuovo album dei Nurse With Wound su Ver Sacrum. Ecco il link:

http://www.versacrum.com/vs/2013/08/nur ... arade.html
Avatar utente
CAESAR
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:32 am
Località: LODI

Re: NURSE WITH WOUND - nuovo album

Messaggioda Telemaco33 » mar ago 27, 2013 8:44 pm

uno dei tanti... chissà se esiste qualcuno che riesce a seguire la sua discografia??? :wink:
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: NURSE WITH WOUND - nuovo album

Messaggioda CAESAR » mer ago 28, 2013 7:47 am

Telemaco33 ha scritto:uno dei tanti... chissà se esiste qualcuno che riesce a seguire la sua discografia??? :wink:


E' davvero dura seguire la loro discografia (come quella dei Coil d'altronde). Fra le cose da avere sicuramente "Thunder Perfect Mind", "Spiral Insana" e "Soliloquy For Lilith".
Avatar utente
CAESAR
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:32 am
Località: LODI

Re: NURSE WITH WOUND - nuovo album

Messaggioda Telemaco33 » mer ago 28, 2013 4:13 pm

A volte penso che NWW sia uno scherzo e che Stapleton rida alle spalle di chi si affanna a comprare i suoi dischi. I primi lavori avevano una forza dirompente (chance meetings..., from the quiet man..., merzbild schwet) ma in assoluto ho sempre preferito gli artwork alla sua musica.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron