Il miglior disco darkambient di sempre...

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda albireon » lun ago 04, 2008 12:39 pm

Ritorno ad inizio discussione....Il mio voto va senza dubbio a "In Sadness, Silence And Solitude" di Raison D'Etre.
Avatar utente
albireon
 
Messaggi: 89
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:28 pm
Località: Parma

Messaggioda mircallatytty » dom ott 05, 2008 9:24 pm

albireon ha scritto:Ritorno ad inizio discussione....Il mio voto va senza dubbio a "In Sadness, Silence And Solitude" di Raison D'Etre.

Quoto!!! ;-)
I NEVER DRINK... WINE!
Avatar utente
mircallatytty
 
Messaggi: 105
Iscritto il: lun apr 28, 2008 10:32 pm

Messaggioda JERON » lun ott 13, 2008 6:24 pm

albireon ha scritto:Ritorno ad inizio discussione....Il mio voto va senza dubbio a "In Sadness, Silence And Solitude" di Raison D'Etre.



superlativo! tra le migliori cose ascoltate...aggiungerei Artefactum anche se non tra le migliori cose di tutti i tempi...o forse si!
JERON
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:34 pm
Località: Milano

Messaggioda dave » ven ott 17, 2008 8:32 pm

Voto anch'io Raison D'Etre!
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Messaggioda JERON » sab dic 13, 2008 7:03 pm

esco per un attimo fuori dal concetto di migliore ambient di sempre e rilancio con DAHLIA'S TEAR ultimamente spesso presente nel mio lettore
JERON
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:34 pm
Località: Milano

Messaggioda The Director » sab dic 13, 2008 8:23 pm

JERON ha scritto:esco per un attimo fuori dal concetto di migliore ambient di sempre e rilancio con DAHLIA'S TEAR ultimamente spesso presente nel mio lettore


Gran bel disco! Se l'hai preso dopo aver letto la mia rece, allora sono felice di averne convinto almeno uno :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda JERON » lun dic 15, 2008 8:26 pm

tragico eroe...più che convinto hai sfondato una porta aperta!
JERON
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:34 pm
Località: Milano

Re: Il miglior disco darkambient di sempre...

Messaggioda MAXLINE » gio gen 08, 2009 9:52 pm

Pieter Nooten/Michael Brook - "Sleeps with the Fishes" per la 4AD.

Intramontabile baluardo di inestimabile valore, secondo me.


http://www.thedside.it
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re:

Messaggioda HGM » ven ott 02, 2009 7:55 pm

FINAL MUZIK ha scritto:Hilmar Örn Hilmarsson "Children Of Nature"


Questo ho scoperto che è stupendo ... melodie favolose , struggenti , sinfoniche , ambientali e talvolte anche glaciali , tra le altre cose ho pure scoperto che usato un tizio lo vendeva a quasi 40 euro , messo li in lista spesa ed un giorno lo comprerò , ma magari il FinalMuzik lo ristampa , no ? :-D

Ho poi trovato bello il disco di Jeff Greinke "Cities in fog" del 1985 , avevo preso l'appunto tanto tempo fa da qualche parte ma non ricordo dove e da chi .
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Precedente

Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron