Der Blutharsch - nuova compilation in arrivo

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Der Blutharsch - nuova compilation in arrivo

Messaggioda enry » mer gen 21, 2009 5:37 pm

Credevo peggio, tutto sommato gradevole questa compilation
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re:

Messaggioda Boy Zoner » mer gen 21, 2009 6:02 pm

CAESAR ha scritto:
enry70 ha scritto:Arrivati "Der Sieg des..." e "The moment of truth".
Ascoltato solo il primo...alcuni pezzi buoni, altri molto meno.
Per il momento continuo a non strapparmi i capelli :roll:
Nota di colore: la ristampa di "Moment..." contiene un bonus-mcd che è mini anche nel formato, se lo infilo nel lettore rischio che mi incasina tutto e devo andare in assistenza :evil:
Non le capisco queste cose anche perchè a livello di minutaggio probabilmente stava tutto in un solo cd ( inoltre i 4 pezzi sembravano interessanti )


Io il mcd di "The Moment of Truth" l'ho trovato senza mcd :evil: Insomma c'era l'involucro senza il contenuto!!



che culo! tienlo, mi raccomando, dev'essere un pezzo veramente unico. Chissa quanto vale fra qualche anno!
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: Re:

Messaggioda enry » mer gen 21, 2009 9:35 pm

Boy Zoner ha scritto:
CAESAR ha scritto:
enry70 ha scritto:Arrivati "Der Sieg des..." e "The moment of truth".
Ascoltato solo il primo...alcuni pezzi buoni, altri molto meno.
Per il momento continuo a non strapparmi i capelli :roll:
Nota di colore: la ristampa di "Moment..." contiene un bonus-mcd che è mini anche nel formato, se lo infilo nel lettore rischio che mi incasina tutto e devo andare in assistenza :evil:
Non le capisco queste cose anche perchè a livello di minutaggio probabilmente stava tutto in un solo cd ( inoltre i 4 pezzi sembravano interessanti )


Io il mcd di "The Moment of Truth" l'ho trovato senza mcd :evil: Insomma c'era l'involucro senza il contenuto!!



che culo! tienlo, mi raccomando, dev'essere un pezzo veramente unico. Chissa quanto vale fra qualche anno!

Sai che culo, manco lo posso sentire
:mrgreen:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Precedente

Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron