DERNIERE VOLONTE - LA NUIT REVIENT

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda Thevenot » lun ott 27, 2008 10:55 am

Herz ha scritto:forse vengono in Italia a fine anno o all'inizio dell'anno venturo :)


Sono arrivate voci del genere anche a me...
Non resta che sperare...

Per quanto riguarda il 10", qualcuno l'ha già ascoltato? Che mi dite?
Già fatto il preordine su EQM ed il pacchetto dovrebbe già essere in volo :D
Thevenot
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:13 am

Messaggioda Telemaco33 » lun ott 27, 2008 3:28 pm

Thevenot ha scritto:
Herz ha scritto:forse vengono in Italia a fine anno o all'inizio dell'anno venturo :)



Per quanto riguarda il 10", qualcuno l'ha già ascoltato? Che mi dite?
Già fatto il preordine su EQM ed il pacchetto dovrebbe già essere in volo :D


Contiene 2 brani, uno (remixato) è già stato pubblicato nell'ultimo album.
E' sulla scia di "Toujours" e Position Parallèle.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Messaggioda saetia » mar ott 28, 2008 11:39 pm

...ascoltato or ora.. io capisco la voglia di spostarsi verso il pop e bal bla.. ma minchia.. sti due pezzi sono davvero pessimi.. mi sa tanto di uscita riempitiva giusto per "placare" le attese dei fan.. gli oltre sette minuti di la nuit revient sono eccessivi.. un remix in chiave elettro pop che avrebbe avuto senso nella durata di 3-4 minuti.. ma così..bah... ribadisco che se stampasse un dvd con le sue performance con ovidie saremmo tutti piu contenti... :-D
...non tutti possono tendendo le braccia afferrare la sorte e schiaffeggiarle la faccia...

www.myspace.com/saetiadj
Avatar utente
saetia
 
Messaggi: 226
Iscritto il: lun mar 10, 2008 4:18 pm
Località: roma

Messaggioda Thevenot » mer ott 29, 2008 11:48 am

saetia ha scritto:...ascoltato or ora.. io capisco la voglia di spostarsi verso il pop e bal bla.. ma minchia.. sti due pezzi sono davvero pessimi.. mi sa tanto di uscita riempitiva giusto per "placare" le attese dei fan.. gli oltre sette minuti di la nuit revient sono eccessivi.. un remix in chiave elettro pop che avrebbe avuto senso nella durata di 3-4 minuti.. ma così..bah... ribadisco che se stampasse un dvd con le sue performance con ovidie saremmo tutti piu contenti... :-D


Uhmmm...anch'io come voi pensavo che con Position Parallele si fosse tolto le voglie synthpop, è un peccato sapere che purtroppo non è così: considerando che a me Devant Le Miroir è piaciuto da morire, spero solo che la deriva non vada troppo oltre.

-lo stessa speranza dei "pruriti" da togliersi con i progetti paralleli la nutro nei confronti dei Kirlian Camera/Spectra Paris...ma qui sto andando OT, scusate :) -
Thevenot
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:13 am

Messaggioda Thevenot » mer dic 10, 2008 12:06 pm

Premettendo che da quando mi è arrivato non ho ancora avuto modo di ascoltarlo causa puntina da cambiare, *se* la lunga versione di La Nuit Revient è la stessa suonata in chiusura del concerto di Milano, devo concordare sul fatto che non sia affatto un capolavoro :? (davvero una tamarrata)
Thevenot
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:13 am

Precedente

Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron