Current 93 - ristampe

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda Monochrome » gio nov 13, 2008 9:35 am

Septic. ha scritto:da quando i C93 portano sfiga??


Beh, è una storia vecchia (anche se non so da dove tragga origine). Ricordo benissimo che nella recensione di "Thunder Perfect Mind" apparsa su Rockerilla, il recensore scriveva: "..... e se non apprezzate questo disco.... no, niente maledizioni, che già nell'ambiente milanese si dice che i Current 93 portino sfiga".
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Boy Zoner » gio nov 13, 2008 2:24 pm

va beh..
questo del portare sfiga è una diceria che gira a rotazione..

io per esempio l'avevo sentita sugli Ataraxia.

cazzate
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Messaggioda Septic. » gio nov 20, 2008 10:33 pm

certa gente dovrebbe arare i campi invece di scrivere boiate sui giornali
Avatar utente
Septic.
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ott 16, 2008 10:44 pm

Re:

Messaggioda CAESAR » ven feb 27, 2009 10:12 am

AHA! ha scritto:Beh ma questi due lavori è già possibile acquistarli via Durtro in una bellissima edizione di doppio cd con il secondo cd che contiene un remix di ogni traccia del disco originale... davvero ben fatti, anche se limitati a 1000 copie ^^


Le ristampe standard ( non quelle limitate ) in cd di "Nature Unveiled" e "Dogs Blood Rising" le ho viste da Buscemi a Milano.Non le ho acquistate in quanto non differiscono minimamente dalle prime stampe.Ho dei dubbi invece che i Current ristamperanno vecchi titoli come "Christ & the Pale Queen might in sorrow" e "As the World Disappears", uno dei loro migliori "live" di sempre e forse quello inciso meglio!
Avatar utente
CAESAR
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:32 am
Località: LODI

Re: Current 93 - ristampe

Messaggioda Telemaco33 » ven feb 27, 2009 10:59 am

In effetti "Christ and the pale queen" sembra essere uno dei pochi album che Tibet non ristampa, chissà perché... Per il resto mi sembra che i vecchi titoli li abbia ristampati, ad eccezione dei live...
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Precedente

Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron