STURMOVIK

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

STURMOVIK

Messaggioda Telemaco33 » ven gen 09, 2009 11:17 am

Ho preso da poco il secondo lavoro di sturmovik, misterioso act tedesco. Roba marziale, forse non troppo originale.
Avete qualche link o notizia riguardo questo progetto? Sembra non abbia nemmeno il myspace...
Qualche parere sui due album?
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: STURMOVIK

Messaggioda prince rupert » ven gen 09, 2009 3:02 pm

Penso che il progetto non esista più.
Conosco solo di nome ed ho solo un pezzo su un sampler.

Chi sa di più, parli.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: STURMOVIK

Messaggioda Nil By Mouth » ven gen 09, 2009 3:11 pm

Non ricordo a quale personaggio fosse legato il progetto ma mi pare si tratti di gente nota. 2 albums su Tesco in vinile, industrial più orientata sulla brown area dalle fosche tonalità guerrafondaie. non lo definirei industrial marziale semmai un connubio tra industrial old style ed ambient di quella più opprimente.

Non bellissimi ma dotati di un certo valore

sulla sua esistenza o meno non direi ne morti e manco vivi, semplicemente sono tra quei pochi che pubblicano un disco quando hanno qualcosa da dire
Avatar utente
Nil By Mouth
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun mag 26, 2008 7:44 am


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron