Live

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Live

Messaggioda Elidrisi » dom ott 18, 2009 10:04 pm

buona sera! scusate ma non sapevo bene in che sezione scrivere quindi l'ho fatto qui..volevo chiedere una cosa..
Per vedere esibizioni live di questi generi musicali si deve andare in capo al mondo? ad esempio gli haus arafna ne fanno?mi interesserebbe vedere anche raison d'etrè dopo che ho ascoltato "the luminous experience" solo che su internet non riesco a trovar niente...potete aiutarmi?
Grazie Mille in anticipo
Elidrisi
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 12, 2007 7:57 pm

Re: Live

Messaggioda The Director » lun ott 19, 2009 6:00 am

Beh, sabato a Ciriè, in provincia di Torino, ci saranno In Slaughter Natives, Wertham ed un paio di altri gruppi, ad esempio... per il resto, ti consiglio di tenere d'occhio anche le pagine myspace degli artisti che ti interessano.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron