Death in June-Biografia

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Death in June-Biografia

Messaggioda Nevediprimavera » mer gen 20, 2010 11:38 am

Tsunami Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione della biografia ufficiale dello storico e controverso progetto britannico DEATH IN JUNE. Il volume vedrà la luce nel mese di Aprile con il titolo “Nascosto tra le Rune”, ed è stato curato dal critico musicale Aldo Chimenti in collaborazione con lo stesso Douglas P. Composto di circa 400 pagine riccamente illustrate e articolate, il libro conterrà una cospicua sezione fotografica a colori, una lunga intervista, e numerosi approfondimenti critici all’opera completa della formazione inglese, inclusi tre capitoli dedicati ai CRISIS, la leggendaria punk band pre-DEATH IN JUNE. Gran parte del materiale iconografico proviene dagli archivi personali di Douglas P. ed è assolutamente inedito.
Al libro verrà allegato in esclusiva un CD Audio contenente una radio-intervista con Douglas P., intervallata da una selezione di brani di repertorio da lui stesso curata. Nel CD troveranno inoltre spazio alcuni jingle realizzati da Douglas P. per promuovere dischi e concerti di DEATH IN JUNE, e sino ad ora mai pubblicati.

Il volume sarà di grande formato e limitato a 1.000 copie numerate. I primi 199 esemplari verranno commercializzati in un’edizione speciale rilegata con copertina rigida e sovracoperta, e saranno disponibili esclusivamente attraverso il sito internet di Tsunami Edizioni. Le copie successive, dalla 200 alla 1.000, saranno invece rilegate in brossura con ali.

Il prezzo di copertina è stato fissato in 33 euro per l’edizione in brossura e 45 euro per l’edizione con copertina rigida.

http://www.tsunamiedizioni.com/
Nevediprimavera
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mar gen 06, 2009 6:57 pm

Re: Death in June-Biografia

Messaggioda prince rupert » mer gen 20, 2010 8:03 pm

Ottimo!
Lo stavo aspettando, Aldo mi aveva parlato da tempo di questa sua "creatura".
Impaziente di leggerlo.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron