LOCALI A BERLINO

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

LOCALI A BERLINO

Messaggioda Elidrisi » mer lug 21, 2010 10:07 pm

Ciao a tutti...dovrei andare a Berlino un paio di giorni..circa una settimana...avete qualche consiglio riguardo a posti \ locali musicalmente interessanti?
Grazie a tutti in anticipo
Elidrisi
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 12, 2007 7:57 pm

Re: LOCALI A BERLINO

Messaggioda Damiel » ven lug 23, 2010 5:23 pm

Se ami le sonorità electro/goth/metal/alternative, ti ho linkato qui sotto i due che ho visitato io:

http://www.knaack-berlin.de/

http://www.k17.de/content.php?page=star ... d001ffdcb9
Avatar utente
Damiel
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 22, 2007 2:37 pm

Re: LOCALI A BERLINO

Messaggioda sigur » ven lug 23, 2010 6:58 pm

il K17 è piccino nella zona in cui si balla, ma taaaanto grazioso e birre a buon mercato...se vai ad XtraX che è a Pankow trovi tanti bigliettini carini...c'è un pub che non mi ricordo il nome gestito da un ragazzo troppo in gamba che conobbi al m'era luna ed è amicoso da subito, ti inonda di Kirlian che è un piacere...si chiamava tipo gothic cahtdral o una cosa del genere, birre ottime, ambiente goticissimo, prezzi economici..il nome non lo ricordo preciso ma se vai al negozio di Xtrax ci trovi tutti i programmi della Berlino goth...figurati se non ce li portano sapndo che tutti i goticielli stranieri al negozio ci passano....cmq K17 da andarci, occhio alle serate perchè non sempre c'è dark però solita cosa...da Xtrax....oh e Xtrax per sta pubblicità non mi da un ghello!!!!
goditi berlino che è stupenda...noi ci godremo Colonia, più celtica, ma quello è uno stinco di maiale da 1,5 kg che mi aspetta!!! ahahahah
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: LOCALI A BERLINO

Messaggioda Damiel » ven lug 23, 2010 11:44 pm

Ottima dritta quella di andare da XtraX a Palnow. Feci proprio così. Quel pub che forse si chiama Catrhedral lo conosco anch'io. Un po' come i nostri Transilvania.

Male che vada, però, vai sul sito di Sonic Seducer e cerca nella sezione konzerte. Ti segni tutti gli eventi targati Berlino durante il periodo in cui vai, così non te ne perdi uno. Cos'ì facendo, vidi Assemblage 23 e Icon Of Coil.
Avatar utente
Damiel
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 22, 2007 2:37 pm


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron