Maska Genetik - Strada

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Maska Genetik - Strada

Messaggioda Thevenot » mar mag 31, 2011 8:57 am

Nuovo album per questo oscuro ed affascinante progetto russo edito dall'ottima Galakthorrö (che non perde mai un colpo). L'LP è già soldout nonostante il disco esca ufficialmente domani 1 Giugno, il CD invece è disponibile.
Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo? Cosa ne pensate? I sampler sono una BOMBA (di fatti ho già provveduto ad ordinare :) )

Per info: http://www.galakthorroe.de/e_027_b.html
Thevenot
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:13 am

Re: Maska Genetik - Strada

Messaggioda Freddo » mar mag 31, 2011 6:49 pm

strana etichetta non la conoscevo (nata nel '93 e con così poche release credo sia una vera passione). I cd sono tutti sold out e poi eccetto Haus Arafna le altre band non le ho mai sentite.
Il gruppo in questione non è niente male credo sia un discorso da approfondire...
Avatar utente
Freddo
 
Messaggi: 65
Iscritto il: lun apr 19, 2010 6:56 pm

Re: Maska Genetik - Strada

Messaggioda Telemaco33 » mer giu 01, 2011 8:06 am

Ho preso sia "Strada" che il nuovo di Haus Arafna, ma ancora non li ho ascoltati.
Seguo da molto la Galakthorroe, vi consiglio di reperire la compilation "Kosmoloko" che dovrebbe essere ancora disponibile. Tra le cose migliori che hanno prodotto vi indico Karl Runau (difficile da trovare) e "Magic" di November Novelet. Ma in generale hanno sfornato sempre grandi prodotti.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Maska Genetik - Strada

Messaggioda Thevenot » mer giu 01, 2011 8:48 am

Grazie dei consigli, "Magic" è splendido ma Karl Runau non l'ho mai ascoltato, andrò in ricerca!
Confermo, Kosmoloko è ancora disponibile anche in versione LP limitato, se siete interessati ve la consiglio davvero senza remore.
Thevenot
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:13 am

Re: Maska Genetik - Strada

Messaggioda Telemaco33 » sab giu 04, 2011 4:14 pm

Ascoltato "Strada", è un gran bel disco... ad un primo impatto direi una delle migliori produzioni della Galakthorro. Forse è il primo ed ultimo disco di Maska Genetik.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Maska Genetik - Strada

Messaggioda Thevenot » sab giu 04, 2011 7:59 pm

Ottimo, allora so che l'acquisto valeva (dovrei riceverlo a breve)...caspita, addirittura meglio del penultimo di Haus Arafna (secondo me ormai elevatosi a classicone)??

Avevo anch'io il sospetto che potesse essere l'ultimo di Maska Genetik, le note dell'etichetta non lasciano presagire nulla di buono...
Thevenot
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:13 am

Re: Maska Genetik - Strada

Messaggioda Telemaco33 » mer giu 08, 2011 9:01 am

Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Maska Genetik - Strada

Messaggioda Fedemone » mer giu 08, 2011 1:38 pm

proprio bello. e come link anche un paio di pezzi del nuovo di haus arafna, una bomba. :shock:
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am

Re: Maska Genetik - Strada

Messaggioda Telemaco33 » mer giu 08, 2011 3:08 pm

Il nuovo di Haus Arafna devo ancora ascoltarlo... vediamo se stasera riesco a dedicarmici...
Ma c'è qualcuno che ha preso l'edizione in vinile?
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron