Pagina 1 di 1

Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

MessaggioInviato: dom ott 30, 2011 9:24 am
da Antica Landa
Salve a tutti! Lo so, forse il tema di questo post vi sembrerà strano, ma è un dubbio che mi porto da un pò. Allora, di questo album io ho l'edizione suddetta, ovvero cd+dvd+ 2 inserti (confezione davvero meritevole..), ma mi son accorto che nelle foto "promozionali" dell'opera (quelle che girano sul loro myspace od altro) compare un altro "inserto", chiamiamolo così, che dovrebbe essere una sorta di "presentazione" dell'album. La mia domanda è rivolta a chi possiede "Taiwaskivi": voi questo "inserto" aggiuntivo lo avete e possedete come me "solo" la versione cd+dvd+ 2 inserti? La mia è più che altro una domanda da collezionista, anche perchè, come dicevo prima, è un dubbio che mi porto da quando l'ho comprato! Inoltre, una cosa simile si presenta col doppio album "Ai Ma Ra" di Arktau eos, solo che in questo caso "l'inserto" informartivo è presente! Chiunque di voi sappia qualcosa a riguardo si faccia avanti! Un grazie anticipato per la pazienza!

Re: Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 10:43 am
da Telemaco33
Premetto che non ho il disco di cui parli, ma hai pensato che possa essere un foglio promozionale inserito solo in alcune copie? Insomma una cosa in più a scopo pubblicitario... se ne trovano spesso nelle edizioni limitate. Comunque per avere notizie sicure ti conviene contattare la band.

Re: Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 12:28 pm
da The Director
Lo avevo recensito:

http://www.darkroom-magazine.it/ita/104 ... php?r=1526

Anche io di inserti grafici ne avevo solo due...

Re: Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

MessaggioInviato: lun ott 31, 2011 5:14 pm
da Antica Landa
Telemaco33 ha scritto:Premetto che non ho il disco di cui parli, ma hai pensato che possa essere un foglio promozionale inserito solo in alcune copie? Insomma una cosa in più a scopo pubblicitario... se ne trovano spesso nelle edizioni limitate. Comunque per avere notizie sicure ti conviene contattare la band.


Forse è vero, anch'io ci avevo pensato e, visto che anche il nostro direttore/recensore ha la versione uguale alla mia, penso che l'edizione sia proprio così...come dicevo, il mio era soprattutto un dubbio, visto che nel doppio Arktau Eos l'inserto c'era...grazie, comunque, della risposta celere e della pazienza a tutti e due!!