Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

Messaggioda Antica Landa » dom ott 30, 2011 9:24 am

Salve a tutti! Lo so, forse il tema di questo post vi sembrerà strano, ma è un dubbio che mi porto da un pò. Allora, di questo album io ho l'edizione suddetta, ovvero cd+dvd+ 2 inserti (confezione davvero meritevole..), ma mi son accorto che nelle foto "promozionali" dell'opera (quelle che girano sul loro myspace od altro) compare un altro "inserto", chiamiamolo così, che dovrebbe essere una sorta di "presentazione" dell'album. La mia domanda è rivolta a chi possiede "Taiwaskivi": voi questo "inserto" aggiuntivo lo avete e possedete come me "solo" la versione cd+dvd+ 2 inserti? La mia è più che altro una domanda da collezionista, anche perchè, come dicevo prima, è un dubbio che mi porto da quando l'ho comprato! Inoltre, una cosa simile si presenta col doppio album "Ai Ma Ra" di Arktau eos, solo che in questo caso "l'inserto" informartivo è presente! Chiunque di voi sappia qualcosa a riguardo si faccia avanti! Un grazie anticipato per la pazienza!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

Messaggioda Telemaco33 » lun ott 31, 2011 10:43 am

Premetto che non ho il disco di cui parli, ma hai pensato che possa essere un foglio promozionale inserito solo in alcune copie? Insomma una cosa in più a scopo pubblicitario... se ne trovano spesso nelle edizioni limitate. Comunque per avere notizie sicure ti conviene contattare la band.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

Messaggioda The Director » lun ott 31, 2011 12:28 pm

Lo avevo recensito:

http://www.darkroom-magazine.it/ita/104 ... php?r=1526

Anche io di inserti grafici ne avevo solo due...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Chiarimenti su: Halo Manash 'Taiwaskivi', CD + DVD

Messaggioda Antica Landa » lun ott 31, 2011 5:14 pm

Telemaco33 ha scritto:Premetto che non ho il disco di cui parli, ma hai pensato che possa essere un foglio promozionale inserito solo in alcune copie? Insomma una cosa in più a scopo pubblicitario... se ne trovano spesso nelle edizioni limitate. Comunque per avere notizie sicure ti conviene contattare la band.


Forse è vero, anch'io ci avevo pensato e, visto che anche il nostro direttore/recensore ha la versione uguale alla mia, penso che l'edizione sia proprio così...come dicevo, il mio era soprattutto un dubbio, visto che nel doppio Arktau Eos l'inserto c'era...grazie, comunque, della risposta celere e della pazienza a tutti e due!!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron