Dark Sanctuary: Nuovo album in arrivo

Lo spazio dove discutere di tutte le sonorità più delicate, acustiche, neoclassiche, ancestrali e legate alla Tradizione, dai Dead Can Dance a Sieben, dai Cocteau Twins agli Autumn's Grey Solace, dai Sol Invictus a Louisa John-Krol, dai Forseti agli Ataraxia, dai Chandeen ai Caprice, dagli Helium Vola ai Collection D’Arnell Andréa etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Dark Sanctuary: Nuovo album in arrivo

Messaggioda lovelorn » ven dic 18, 2009 1:36 pm

In Italia dovrebbe uscire via Masterpiece, credo...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: Dark Sanctuary: Nuovo album in arrivo

Messaggioda Necrophelia » sab mar 27, 2010 7:45 pm

dunque, sto ascoltando l'album in questo momento: sicuramente è buono e ciò che ti aspetteresti da loro (trovo solo un po' fastidioso il missaggio vocale, sovrasta troppo la musica)...però forse stavolta è proprio questo che non mi va, è l'ultimo album e sembra abbiano voluto dire, "ok, andiamo sul sicuro". Trovo dei passaggi molto ripetitivi con gli album precedenti, le musiche che hanno un testo latino hanno tutte la stessa impostazione. Ripeto, non che siano brutte però sinceramente non trovo che sia un album imperdibile, e mi dispiace proprio perchè è l'ultimo. Probabilmente fanno bene a non continuare il progetto se le idee si sono fermate. :( Sicuramente lo acquisto, ma per terminare la discografia...
Sull'artwork non mi esprimo molto, ancora non l'ho visto completamente (eh si l'album per ora ce l'ho solo in mp3) ma per quel poco che ho visto in rete, direi che rispecchia esattamente il mood dell'album: non brutto, l'alta qualità tecnica c'è e si vede ma non mi dice granché, sembrano quasi le illustrazioni "scartate" di Favole 3. :|
Immagine
Avatar utente
Necrophelia
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun set 03, 2007 10:30 am

Re: Dark Sanctuary: Nuovo album in arrivo

Messaggioda sigur » ven apr 02, 2010 8:26 pm

Mi duole ammetterlo ma Necrophelia hai sostanzialmente ragione...un buon disco senza dubbio ma tipico dei dark sanctuary, è la fine di un ciclo che consegna una grandissima band riferimento per tutto il filone metal etereo gotico e similia....ne escono a testa alta in ogni caso, da seguire in tutte le direzioni future....:)
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Precedente

Torna a FORUM 105: TRADITIONAL & ETHEREAL SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron