BELBORN-All Is One

Lo spazio dove discutere di tutte le sonorità più delicate, acustiche, neoclassiche, ancestrali e legate alla Tradizione, dai Dead Can Dance a Sieben, dai Cocteau Twins agli Autumn's Grey Solace, dai Sol Invictus a Louisa John-Krol, dai Forseti agli Ataraxia, dai Chandeen ai Caprice, dagli Helium Vola ai Collection D’Arnell Andréa etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

BELBORN-All Is One

Messaggioda Telemaco33 » mer giu 29, 2011 11:25 am

E' uscito il 25 maggio scorso il box "All Is One" che riassume in 5 CD l'opera dei tedeschi Belborn, includendo album, singoli e apparizioni in compilation. Edizione limitata a 500 copie. Produce la cinese (!) Midnight Productions.

Immagine
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: BELBORN-All Is One

Messaggioda Antica Landa » mer nov 09, 2011 10:17 am

Qualcuno di voi l'ha comprato? A me attira molto, anche perchè non ho nulla di questo gruppo...conoscete l'etichetta che li produce? è affidabile?
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: BELBORN-All Is One

Messaggioda Telemaco33 » gio nov 10, 2011 9:28 am

No, non l'ho preso. L'etichetta ha prodotto nomi grossi (tipo Raison d'etre, Dead man's hill, golgatha) per cui credo possa essere affidabile. Ti consiglio comunque di contattare Belborn per avere informazioni più dettagliate. Cerca il contatto su facebook.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: BELBORN-All Is One

Messaggioda Antica Landa » gio nov 10, 2011 9:43 pm

Vedrò di informarmi: l'occasione è golosa, ma non vorrei trovarmi fra le mani un bootleg o qualcosa di simile!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: BELBORN-All Is One

Messaggioda Telemaco33 » ven nov 11, 2011 10:54 am

Guarda, la comunicazione dell'uscita l'ho avuta per via ufficiale tramite alcuni mail-order internazionali, per cui vai sicuro. La midnight ha partecipato -da quel che so- alla pubblicazione di un solo bootleg che è quello dei moon lay hidden beneath the cloud, peraltro distribuito anche dalla Tesco che, come sai, distribuisce i dischi delle etichette di Albin Julius, membro dei moon lay.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm


Torna a FORUM 105: TRADITIONAL & ETHEREAL SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron