Pagina 1 di 1

BELBORN-All Is One

MessaggioInviato: mer giu 29, 2011 11:25 am
da Telemaco33
E' uscito il 25 maggio scorso il box "All Is One" che riassume in 5 CD l'opera dei tedeschi Belborn, includendo album, singoli e apparizioni in compilation. Edizione limitata a 500 copie. Produce la cinese (!) Midnight Productions.

Immagine

Re: BELBORN-All Is One

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 10:17 am
da Antica Landa
Qualcuno di voi l'ha comprato? A me attira molto, anche perchè non ho nulla di questo gruppo...conoscete l'etichetta che li produce? è affidabile?

Re: BELBORN-All Is One

MessaggioInviato: gio nov 10, 2011 9:28 am
da Telemaco33
No, non l'ho preso. L'etichetta ha prodotto nomi grossi (tipo Raison d'etre, Dead man's hill, golgatha) per cui credo possa essere affidabile. Ti consiglio comunque di contattare Belborn per avere informazioni più dettagliate. Cerca il contatto su facebook.

Re: BELBORN-All Is One

MessaggioInviato: gio nov 10, 2011 9:43 pm
da Antica Landa
Vedrò di informarmi: l'occasione è golosa, ma non vorrei trovarmi fra le mani un bootleg o qualcosa di simile!

Re: BELBORN-All Is One

MessaggioInviato: ven nov 11, 2011 10:54 am
da Telemaco33
Guarda, la comunicazione dell'uscita l'ho avuta per via ufficiale tramite alcuni mail-order internazionali, per cui vai sicuro. La midnight ha partecipato -da quel che so- alla pubblicazione di un solo bootleg che è quello dei moon lay hidden beneath the cloud, peraltro distribuito anche dalla Tesco che, come sai, distribuisce i dischi delle etichette di Albin Julius, membro dei moon lay.