24-25 settembre veglia sonora al Festival Biodiversità

Lo spazio dove discutere di tutte le sonorità più delicate, acustiche, neoclassiche, ancestrali e legate alla Tradizione, dai Dead Can Dance a Sieben, dai Cocteau Twins agli Autumn's Grey Solace, dai Sol Invictus a Louisa John-Krol, dai Forseti agli Ataraxia, dai Chandeen ai Caprice, dagli Helium Vola ai Collection D’Arnell Andréa etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

24-25 settembre veglia sonora al Festival Biodiversità

Messaggioda Enten Hitti » mar set 13, 2011 1:18 pm

[color=#800080]Veglia sonora per celebrare l'equinozio d'autunno nell'ambito del Festival della Biodiversità. Una intera notte verde dal 24 al 25 settembre con corsi di astrofotografia, live painting e uno sleeping concert guidato da ENTEN HITTI dall una di notte alle sette del mattino. Alla cascina Centro Parco in Via clerici, 150 Sesto san Giovanni.
Una notte di canti, tamburi sciamanici, campane di cristallo, violino, oboe e tanti altri suoni per vivere assieme, ognuno nel suo sacco a pelo,la notte del PArco Nord a Milano. Un rituale sonoro, un viaggio fra emozioni, ricordi, e sensazioni. Ad occhi chiusi ed orecchie ben aperte. Al risveglio condividiamo il pane ed i sogni fatti. Un altro evento che si inserisce nel programma di attività della COMUNITA' ONIRONAUTI SONORI fondata da Enten Hitti.
Ingresso gratuito.
Portate sacco a pelo/materassino, un foglio di carta e una matita per scrivere i sogni.
[/color][size=200]
[/size]
[b]"... muori col cuore pieno di nuvole..."[/b]
Enten Hitti
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 02, 2010 11:39 am
Località: Milano

Torna a FORUM 105: TRADITIONAL & ETHEREAL SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron