PORTISHEAD

Lo spazio dove discutere di tutte quelle sonorità difficili da circoscrivere in una categoria ben precisa (incluse le compilation più eterogenee), oppure di quelle sonorità meno riconducibili ai generi da noi trattati nello specifico, ma comunque degne di attenzione presso un certo tipo di pubblico…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

PORTISHEAD

Messaggioda lovelorn » mer gen 07, 2009 11:20 pm

In una intervista a BBC 6music, Geoff Barrow annuncia che i Portishead hanno incominciato a lavorare a quel che sarà il loro quarto disco, specificando che questa volta non sarà necessario aspettare 10 anni per ascoltarlo.
Nell'intervista afferma che hanno già parlato sulla direzione da prendere, che sono tutti positivi sulla buona riuscita del disco e che, essendo concluso l'accordo con la casa discografica, la loro è una posizione fortunata perchè ora hanno tutti i diritti sulle proprie canzoni e, per quanto siano spaventati da ciò, ne sono anche eccitati e stanno pensando a modi diversi per realizzare il tutto.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: PORTISHEAD

Messaggioda Fedemone » mer gen 14, 2009 11:46 am

ma del terzo album io ne sento parlar bene e poco bene. sinceramente ancora leggendo non mi sono fatto una idea neanche pallida di come suoni (colpa di molti recensiori che cercano magari iltermine poetico e alla nn ne sai più di prima).
Assomiglia ai primi due (che pur erano diversi)? Ne vale la pena?
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am


Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron