Placebo - Battle For The Sun

Lo spazio dove discutere di tutte quelle sonorità difficili da circoscrivere in una categoria ben precisa (incluse le compilation più eterogenee), oppure di quelle sonorità meno riconducibili ai generi da noi trattati nello specifico, ma comunque degne di attenzione presso un certo tipo di pubblico…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Placebo - Battle For The Sun

Messaggioda ___NKU___ » mar apr 07, 2009 10:09 pm

Tornano i Placebo con un nuovo album di prossima uscita.
Un singolo, quello che da il titolo all'album, è scaricabile gratuitamente dal loro sito.
Ai primi ascolti non sembra male, aspetto con ansia tutto il lavoro completo.
Immagine
___NKU___
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mar 03, 2009 8:22 pm

Re: Placebo - Battle For The Sun

Messaggioda lovelorn » mar apr 07, 2009 10:22 pm

A me sia "Meds" che "Sleeping With Ghosts" (il lavoro migliore dei Placebo a mio avviso) erano piaciuti.
Ascolterò a tempo debito.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: Placebo - Battle For The Sun

Messaggioda ___NKU___ » mar apr 07, 2009 10:27 pm

A me piacciono molto in tutti i loro lavori.
Inoltre sono gli autori di quella che è, per me, una delle più belle canzoni mai scritte: Twenty Years
Immagine
___NKU___
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mar 03, 2009 8:22 pm

Re: Placebo - Battle For The Sun

Messaggioda The Director » mer apr 08, 2009 12:19 am

Alcune cose davvero belle in carriera, ma negli ultimi tempi un tantino ripetitivi. Dal vivo non mi hanno colpito più di tanto... e secondo me IAMX se li mangia in insalata! ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Placebo - Battle For The Sun

Messaggioda lovelorn » mer apr 08, 2009 4:34 pm

___NKU___ ha scritto:Inoltre sono gli autori di quella che è, per me, una delle più belle canzoni mai scritte: Twenty Years

Ho il singolo. Molto bello.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: Placebo - Battle For The Sun

Messaggioda Elizium » mer apr 08, 2009 8:08 pm

The Director ha scritto:Alcune cose davvero belle in carriera, ma negli ultimi tempi un tantino ripetitivi.

Eh..direi prorio di si :)
I primi due album secondo me sono davvero ottimi, ma poi..salvo ancora il terzo album, ma gli ultimi due album sono proprio mediocri.
In particolare Sleeping with Ghost, sciapo che più sciapo non si può.. Danno davvero l'idea di girare sempre attorno agli stessi accordi, alle stesse note ormai..
Però il primo album, omonimo, e Without You I am Nothing, sono piene di canzoni bellissime.
Si fossero fermati lì, ne parlerei come una delle mie band preferite in assoluto :)
Elizium
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom dic 14, 2008 8:21 pm
Località: Sumerland

Re: Placebo - Battle For The Sun

Messaggioda Monochrome » gio apr 09, 2009 8:43 am

E invece per me "Sleeping with ghosts" è un ottimo album, con "Without you I'm nothing" il migliore dei Placebo. L'ultimo "meds" invece mi è parso effettivamente sotto tono, vedremo un pò questo nuovo disco........
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am


Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron