E' morto Michael Jackson!

Lo spazio dove discutere di tutte quelle sonorità difficili da circoscrivere in una categoria ben precisa (incluse le compilation più eterogenee), oppure di quelle sonorità meno riconducibili ai generi da noi trattati nello specifico, ma comunque degne di attenzione presso un certo tipo di pubblico…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: E' morto Michael Jackson!

Messaggioda dave » lun lug 06, 2009 6:59 pm

trovo anch'io ipocrita il concetto per cui ci deve essere rispetto a prescindere per chi è morto...voglio dire, se domani morisse Berlusconi, sarei profondamente ipocrita e falso a dire che mi dispiace o che bisogna rispettarne la memoria. Continuerei a evidenziare tutte le porcate che ha fatto nella sua vita e non nasconderei la mia felicità di non dover più condividere la vita sulla Terra con lui.

Pertanto, non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'evidenziare tutte le ombre che hanno avvolto MJ fino a due giovedì fa. Piuttosto, è ridicolo l'atteggiamento generale di chi vuole solo ricordarne gli aspetti positivi, nascondendo tutta quell'immondizia che ha fatto parte della sua vita e che ha condizionato il suo comportamento.

Va bene celebrare i suoi successi, come sono sempre stati celebrati sino a due giovedì fa; non bisogna invece farne un martire o un santo, perché MJ è tutto fuorché un martire o un santo!
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: E' morto Michael Jackson!

Messaggioda sigur » mer lug 15, 2009 7:53 pm

ci siamo scannati per Micheal Jackson e non per magari l'ultimo di che ne so del nostro settore....siamo alla frutta oscure creature del pop.....e come dicono i due padri del pop robert smith e jacko:
AUUUUUU....;)
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: E' morto Michael Jackson!

Messaggioda ForgottenTear » gio lug 16, 2009 10:12 pm

Vergognoso il modo in cui i media stanno lucrando su questa morte con notizie SHOCKKKKKKKKKK ogni santo giorno, speciali, fumetti, sarcazzo, quando da anni non se lo inculavano più, se non per le sue parecchie disgrazie. Non sono ne sconvolto, ne contento per la sua morte, ogni giorno ne muoiono millioni di persone, a me personalmente non ha fatto nulla di male, se le accuse di pedofilia son vere o meno non lo so, e non è affare mio.
Detto questo, trovo agghiacciante il comportamento di molti/molte sue fan a livello di isteria religiosa, o che ne parlano come se avessero perso un parente, la gente è davvero illusa.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: E' morto Michael Jackson!

Messaggioda Cons » ven dic 03, 2010 8:40 am

Sicuramente un garnde aritsta degli anni ottanta,ha fatto canzoni meravigliose che passeranno alla storia
Ma sinceramente della sua morte non mi interessa granche',anche perche' come artista era gia morto molto tempo fa
E poi meglio lui che qualcuno che conosco,muore tanta gente ogni giorno e nessuno se ne preoccupa
Quando muore qualche stronzo pieno di soldi, o qualche personaggio famoso tutti a piangere

Ma quando e' morto chuck schuldiner nessuno lo ha ricordato con storie in tv,documentari e cazzate del genere
E pure chuck era un musicista mille volte superiore a michael ed era anche una grandissima persona,morto per colpa delle leggi americane di merda dove chi ha soldi vive,e chi non li ha cazzi suoi
Cons
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:57 am
Località: Mestre

Precedente

Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron