articolo sui Rosemary's Baby

Lo spazio dove discutere delle più interessanti realtà musicali del panorama musicale italiano, siano esse emergenti o già affermate…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

articolo sui Rosemary's Baby

Messaggioda Telemaco33 » ven nov 14, 2008 9:27 am

La misteriosa band italiana legata al TOPY...
Lo trovate qui:

http://www.erbadellastrega.it/_NewSite/ ... 23&art=621
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Messaggioda AHA! » ven nov 14, 2008 10:03 am

Grazie per il link. ^_^

Interessante che abbia del buon materiale di annata anche in video, prevederei dei trading alla vecchia maniera di rarissimo materiale se fosse possibile contattarlo... oh, trovato l'indirizzo mail... proverò. ^_^

Unica inesattezza, permettetemi, è la formazione non completamente descritta, manca difatti la menzione di Alessandro G., batterista e percussionista dagli inizi, addetto ai nastri e in seguito anche tastierista assieme a Pierre e a Stefano S. nei "Konya Dance"... ci tengo perchè è un amico che ha dato moltissimo al sound dei R's B, e mi spiace che non sia stato nominato visto che se lo merita. :-)
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Messaggioda AHA! » mar nov 18, 2008 6:21 pm

P_P ... ma perchè non rispondono mai oppure tirano pacchi quelli che han della roba dei R'sB??? :cry:
Lo dico qui allora: chi ha qualche tape e "Andrew Woodhouse" me lo faccia sapere, che spiego piani e dettagli del trading alla vecchia maniera...
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Re: articolo sui Rosemary's Baby

Messaggioda dANi/ALvo » dom mag 03, 2009 12:07 pm

Avendo cancellato il mio precedente account -o dimenticato la password- non so se qualche anima pia mi possa aiutare nel trading di cui sopra, ci terrei davvero tanto, soprattutto visto che non posso ascoltare i vinili ora :(

P(ubblicita)s(UBLIMINALE): tenete d'occhio il blog/profile di Testing Vault su MySpace... troverete un ritorno sulle scene curioso come guest star nel prossimo disco... spero che qualcuno gioirà. ^_^
dANi/ALvo
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer apr 08, 2009 12:19 pm


Torna a FORUM 108: ITALIAN PANORAMA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron