I AM project Free download

Lo spazio dove discutere delle più interessanti realtà musicali del panorama musicale italiano, siano esse emergenti o già affermate…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

I AM project Free download

Messaggioda kalt » mar mag 26, 2009 9:26 am

Immagine
The cursed debut from the Italo-croatian duo, working since 1997
in describing the surrounding reality as much negatively as possible.
Extemporised and created within 24 hours only in Morgan Bellini's (Vanessa van Basten) flat,
it sounds like a "high volume" dark ambient, for moments of true, genuine disenchantment.
Available in cd-r version as well, at a very limited 40-copies edition.

Ivan Strajn – keyboards, field recordings, samples
Morgan Bellini – drone guitars, field recordings, samples

Free download: http://www.opaco.tk
kalt
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 07, 2009 5:28 pm

Re: I AM project Free download

Messaggioda JERON » mer mag 27, 2009 6:50 pm

da un primo ascolto il progetto sembra molto atmosferico...adatto quando si è soli in casa...il minimo chiacchierio mortifica la musica...a mio parere promossi...ambient 100%...magari curare un po' di più la pagina sullo space.

Mi spiace forse il componente croato non capisce l'italiano ma ci ho pensato troppo tardi e ho dimenticato di scrivere in inglese.
JERON
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:34 pm
Località: Milano

Re: I AM project Free download

Messaggioda RainDog » ven mag 29, 2009 12:02 pm

No no, il componente croato capisce perfettamente l'italiano, lo so perchè l'ho conosciuto. Ho un demo degli I am ma i pezzi sono altri rispetto a quelli scaricabili dal sito, alcuni sono in doppia versione (originale 1998 e remix 2001). Sinceramente non avrei MAI pensato che quel gruppo potesse tornare o per meglio dire pubblicare qualcosa...li davo per estinti!
Il demo comunque mi piaceva molto, trovavo anche qualche atmosfera alla Devil Doll (che so per certo piacevano almeno a uno dei due). Li riascolterò.
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm


Torna a FORUM 108: ITALIAN PANORAMA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron